Ma si può fare la maglietta col disegno piccolino a livello capezzolo più o meno?

Ma si può fare la maglietta col disegno piccolino a livello capezzolo più o meno?
Ultima modifica di superfudo; 23/02/2016 alle 16:00 Motivo: Unione Post Automatica
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html

Io e morosa probabilmente ci fermeremo fino al 5 (non so però se arriveremo il 4 mattina o il 3 sera... dipende dal lavoro).
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html

Mic, se vieni su avrai l'edizione speciale, modello unico Mic56 (si dice lato cuore, comunque, evita certe parole che Angelikkio si ingalluzzisce)
Tranquillo, è a due passi... se trovo il percorso giusto per il giro ci andiamo a fare l'aperitivo![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ascolta umbro lavativo e fru fru, l'anno scorso noi Pippas Boys avevamo chiesto le mutande con il logo del raduno e non ci hai accontentato, mo arriva fresco fresco il vetusto siculo dal capezzolo sensibile e tu subito l'accontenti
Quest'anno esigo le mutande (modello con uscita lucertola anteriore) nere con stella rossa sul pacco XXL, logo reunion su chiappa destra e nick name su chiappa sinistra !
Ps: Per Ody e babbeoAnto mutande con stesse scritte e logo ma modello brasiliana con pacchettino XXXS![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

ma questo raduno è aperto anche agli etero?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

FERRO-E motus