ah ok allora se il prezzo è in linea con il mercato la porterò da lui.
Viste tutte le ottime recensioni sulle Mitas che ho letto finora, mi sa che tra un mesetto ordinerò proprio quelle...
ah ok allora se il prezzo è in linea con il mercato la porterò da lui.
Viste tutte le ottime recensioni sulle Mitas che ho letto finora, mi sa che tra un mesetto ordinerò proprio quelle...

prezzi migliori di firenze ,dopo anni che ho girato con le gomme comprate on line ,sono;
-40 con la moto
-20 solo cerchi
Può sembrare molto,ma mi son anche sentito dire che non montavano gomme non loro (adducendo problemi di responsabilità....in realtà ci perdono una fetta di guadagno),oppure che ci volevano 50-60 euro....
Il gioco vale la candela quando si fanno parecchi km( perciò cambi gomme) E/O se ne acquistano 2-3 treni(anche 4 in una volta,me ne son fatte spedire...)alla volta,abbattendo anche costi di spedizione,altrimenti il gioco non vale la candela...se devo risparmiare 20-30 euro,sbattenomi a destra e manca, monto quelle del gommaio e via.
Si in effetti c'è un pò di lavoro da fare per bilanciare le ruote e a pensarci bene 40euro non sono un'esagerazione, speravo mi chiedesse 25/30..
Poi gli ho chiesto quanto voleva per le Mitas se le prendevo da lui ma mi ha risposto che non le tratta, le ha montate solo una volta lo scorso ottobre su una R1 (portate dal cliente).
Quindi se voglio le Sport Force + me le devo comprare, altrimenti da lui posso montare Metzeler o Dunlop o Pirelli.. a circa 30euro (un po meno) montate
Compra su pneus e fattene montare
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Certo che al di fuori di questo forum non ho trovato nessuno che mi abbia consigliato di prendere le Mitas...
Qualcuno ha provato le Diablo Rosso III e le Supercorsa?
Ragazzi testate le pirelli diablo corsa III a mio parere sono fenomenali la moto e molto piu reattiva ed agile e poi ti danno una sicurezza unica