solo RC 158 euro
se aggiungo tutte le altre voci che ho con genialloyd però la supera abbondantemente![]()

solo RC 158 euro
se aggiungo tutte le altre voci che ho con genialloyd però la supera abbondantemente![]()
per gli scooter è imbattibile, almeno per me che sono in 1a classe
per la moto anche, ho risparmiato almeno il 40% rispetto alle online, ma mi spiegava che ci sono molte varianti che incidono
la cosa che non sapevo che le assicurazioni valutano anche i modelli specifici, allestimento, motorizzazioni, hanno una banca dati che fa fede molto su questi parametri
per spiegarti ho pagato 50 euro in più sullo scarabeo di 100cc rispetto a uno sportcity 200 perche dai loro parametri risultano molti più incidenti con lo scarabeo che con lo sportcity.....
Solo a me fa spendere il doppio del dovuto? ho provato il preventivo e di sola Rc arriva a 966€...mah

Ok condizioni generali trovate, ora me le leggerò per bene ma da una prima letta veloce nulla di strano. C'è anche la possibilità di sospendere una volta all'interno dell'annualità.
Su altro forum ho avuto altri pareri positivi che si sommano a quelli letti qui. Prevedo un bel bye bye alla mia attuale polizza...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

L'ho appena fatto.
A parità con quella che ho, che era tra le più basse trovate, risparmierei 37 euro.
Aggiungendo infortuni del conducente che con l'attuale non sono previsti, spenderei in più venti euro rispetto a quanto pago con la vecchia.
La faccio sicuramente.

Non è prevista alcuna rinuncia alla rivalsa, almeno a leggere la documentazione.
per me è no (non si sa mai)
giusto per non rischiare di essere "cornuti e mazziati"
Anzi scusate
Rinuncia alla rivalsa: Motoplatinum rinuncia alla richiesta di rimborso in caso di incidente in stato di leggera ebbrezza.
LEGGERA CHE DIAVOLO VUOL DIRE ?!!??!?!
- Rinuncia alla rivalsa (In caso di incidente in stato di ebrezza non grave)
EBBREZZA NON GRAVE ?!?!?!?
Scusate se rido
Ultima modifica di Cracco; 04/03/2016 alle 14:10