noi a lavoro avevamo sia illy che nespresso (entrambe specifiche per ufficio, quindi macchine non domestiche, diciamo così) e l'illy era veramente imbevibile. non che il nespresso fosse buono, ma sicuramente migliore.
non ho mai provato quello per le macchine domestiche proprio per la brutta esperienza avuta in ufficio
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Sei il primo che sento lamentarsi della qualità di Illy. In ogni caso è anche vero che ci sono macchinette e capsule di varia natura...
Ti chiedo, per caso la macchinetta è quella della Mitaca con capsule dedicate (ce l'avevano i colleghi del post vendita dove lavoravo una volta)? Perchè allora confermo che pur essendo buono (per me) era inferiore all'attuale macchinetta che ho a casa.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Queste non sono capsule Iperespresso. Dubito però che Illy sia stato addirittura "imbevibile"
Confermo, non sono capsule iperespresso...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Devo confessare che il caffè della macchinette da casa non mi ha mai entusiasmato, ultimamente sono passato alla caffettiera nalpoletana con caffè Passalacqua (rigorosamente napoletano anche quello) ed ho trovato la mia dimensione, certo ci vuole un po più di tempo ma per me il caffè è un momento di pausa e relax![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
suggerimento...se vuoi un espresso di qualità lascia perdere le capsule...e prendi questa:
abbinaci questo
...se vuoi fare una sciccheria prendi anche questa
e infine procurati una bella fornitura di questo
spendi il giusto per una macchina semplice efficiente indistruttibile e di cui si trovano i ricambi da una vita(l'esterno è l'ultima versione in acciaio inox ma internamente è sempre lei da decenni)...e spendi moooolto meno per il caffè in grani da macinare che per altro è di ottima qualità (dentro le cialde lo sa solo chi le fa cosa ci sta )
...in questo modo a casa mia faccio dei caffè superbi...
(tutte robe che puoi ordinare dal web...)
Ultima modifica di Stinit; 05/03/2016 alle 06:23
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze