l'ho ritirata qualche giorno fa e come promesso posto le mie prime impressioni.
Posizione di guida naturale, comoda, non affatica. Il manubrio largo da l'impressione di poterla portare ovunque. Sella non morbidissima ma comunque comoda. Passeggero felice (ricordo che vengo come te da una street), sullo stesso livello del pilota, non ha bisogno di reggersi e non è sbattuto avanti e indietro dalle frenate. Lo scarico, ad oggi, nel mese di marzo, non rappresenta in alcun modo un problema. Le paratie funzionano benissimo, tuoi mettere la mano e lasciarla lì anche 1 ora, non ti bruci. Non scalda per la quale, comunque non dà fastidio. Alla prima uscita in costume vediamo come cambia la situazione
Il motore è godibile, ancora legatissimo ma già gustoso, con una coppia niente male. Rapporti corti, il massimo lo si ha tra i 4 e i 5 mila giri. Me lo aspettavo più elastico, sarà perché sono i primi chilometri ma singhiozza abbastanza, di sicuro non puoi dimenticarti del cambio. L'espressione protezione dal vento non va neanche pronunciata. Le ruote sono tassellate stradali, provate solo sull'asciutto, sembrano comunque avere un buon grip e consentono qualche leggera piega.
Non mi viene altro in mente. Ribadisco che la moto ha solo 100 km quindi si tratta di un parere "a caldo". Per qualsiasi cosa chiedi pure
image.jpg
Ἁγνῶς δὲ καὶ ὁσίως διατηρήσω βίον τὸν ἐμὸν καὶ τέχνην τὴν ἐμήν.
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...
Ciao posseggo una scrambler 2015 dopo tante giapponesi e condivido completamente quanto sopra riportato : tantissimi difetti tra cui non frena, scomoda, scalda, pesante, consumo, ecc.. ecc.. ma è la MOTO per antonomasia si può amare od odiare ma sicuramente nessuno può negare il fascino che pochissime altre moto hanno, io non gli chiedo prestazioni mozzafiato, curve a 60°, frenate da alzare il posteriore, godo nel viaggiare e godermi il panorama nella più assoluta tranquillità che mi concede la mia amata
Io ce l'ho da 4 anni e mezzo. 35 mila km fantastica per i giri nel week end di un paio di giorni, anche se io ci sono stato 10 gg in dolomiti. Io non sono un "pilota" amo godermela. È fantastica anche per il passeggero. Ovvio se cerchi le emozioni di una guida sportiva e sei abituato a quel tipo di moto rimarrai deluso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sono innamorato della scrambler il primo giorno che lo vista. La uso tutti i giorni lo personalizzata come volevo, per me è un modo di vivere il rumore lo stile inconfondibile non importa la velocità quando monti su una scrambler monti su uno stile di vita che il tragitto sia lungo o breve tu guidi sempre e comunque una scrambler.![]()