Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
io mi chiedo le altre cosa prendono
ormai per fare sport al livello di oggi devi prendere l' impossibile
parlando con un personal trainer un giorno mi ha detto che chi non viene beccato e solo più bravo a trovare sotterfugi o ad imbrogliare
io ho conosciuto il mondo agonistico e del doping e , gia a livelli di gare amatoriali , si pratica in larghissima scala
a me fa ridere che appena ne scoprono 1 "scoppi" lo scandalo
parlate con i farmacisti del vostro paese quando passa il giro d' italia
un medico è entrato in farmacia qua a pn e gli ha svuotato tutto l' EPO pagando qualcosa come 12000 euro sull' unghia
ovviamente avendo i loro medici hanno le ricette in regola
io farei doping libero e chi non schiatta vince
che tristezza .... Io vieterei qualsiasi cosa ....
Qualcuno di voi ha visto quel documentario sul Tour de France dove una squadra capitanata da Marcel Kittel vinse 4 tappe ? Era un documentario prodotto subito dopo lo scandalo Armstrong, e questa squadra volle dimostrare che si poteva vincere anche senza doping, filmando ogni singolo giorno della gara e facendo vedere cosa potevano prendere i ciclisti prima durante e dopo la gara.

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
brutti complottisti...vorreste insinuare che una delle sue maggiori avversarie non sia del tutto natural???

E' proprio questo il punto: per carita' Serena ha dalla parte sua il vantaggio di avere un fisico da donna di colore, quindi muscolarmente piu' importante, ma e' indubbio che i continui "infortuni" durante gare minori e le grandi vittorie ai SLAM mi puzzano un po'... E non e' da poco che succede.

Come disse una collega, tale Agneska Radwanska "

“La mia corporatura non è adatta per sostenere un’eccessiva massa muscolare. Anche se provassi a guadagnare qualche chilo non ci riuscirei. E poi… sono una ragazza e voglio mantenere la mia femminilità”