evviva i cuscini miagolosi
se giustamente vuoi che viva una vita da animale libero,lascia che si trovi da solo il cibo e che muoia se sta male....
Potrebbe anche non essere andata così male... le mie due tigrotte sono parte di una nidiata da cinque, nata proprio in quel modo.
Comunque non sono mai stati affari dell'inseminatore...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
A casa mia i gatti non hanno mai avuto un padrone: quando c'era da mangiare arrivavano, altrimenti si arrangiavano, campi e spazio ce n'erano ecc.
Abbiamo punti di vista diversi, non la chiamerei ignoranza: da me non si e' mai castrato nulla, ne' cani ne' gatti... Alla faccia della prevenzione dei tumori ecc.
La natura fa sempre il suo corso, anche se dovesse essere doloroso per loro, e' pur sempre NATURA.
Che e' esattamente quello che ritengo sia giusto fare.
Si chiama "selezione naturale": tra un po' trattiamo meglio gli animali degli esseri umani.... Ad ognuno il suo, io preferisco il gatto o il cane al massimo della sua forma: se una persona non riesce a gestirlo, faccia a meno di prenderlo.
![]()
Ultima modifica di Lo scrofo; 11/03/2016 alle 15:19
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Responsabilita' dovuta all'uomo, visto che sono animali, rammentalo... Non di certo una colpa dell'animale in se'.
"Plasmare" un animale in funzione di come lo vuole l'essere umano ci puo' stare, ( del resto il gatto cosi' com'e' ora e' dovuto all'addomesticamento parziale dell'uomo, come il cane del resto ) , ma andare contronatura, castrandolo, allora no.
Ribadisco: un gatto e' domestico, come un cane, ma entrambi sono ANIMALI.....
Ultima modifica di Lo scrofo; 11/03/2016 alle 15:54
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Non essendo ratti o blatte, cani e gatti si moltiplicano se c'è l'uomo a foraggiarli e a rendergli la vita "più facile". La contropartita è necessariamente la castrazione. La vera situazione contro natura è che siano diventati animali domestici dipendenti dall'uomo.
I miei tre randagi che a quest'ora sarebbero morti e sepolti (e una ha subìto l'asportazione di utero e ovaie prima di entrare in casa perché malata e destinata probabilmente a morire) penso che se ne avessero avuto cognizione la firma ce l'avrebbero messa.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Intendevo intenzionalmente. I parassiti sono un effetto collaterale mentre gli animali domestici sono sfamati per motivi affettivi.
Poi i primi si cerca di contenerli sterminandoli, cosa che ovviamente non intendiamo fare con i secondi. Per cui secondo me la sterilizzazione è l'opzione più ragionevole per non imporgli sofferenze come l'abbandono e il randagismo.
io non so se il mio gatto mentre si riproduce si diverte oppure soffre perché non sono mai stato li a vedere
di una cosa sono scuro i cuscini che miagolano non fanno i gattini
qualcuno di voi sarebbe contento se vi tagliassero le palle, se questo è voler bene .........