Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 16 di 122 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1211

Discussione: Triumphisti Verona e "limitrofi"

  1. #151
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da chiarion johnnj Visualizza Messaggio
    Discorso eterno,le gomme sono soggettive,va a sensazioni
    Adesso Ago sarà ancora più confuso
    sicuro, ma secondo me ne gioveresti in manneggevolezza, durata e meno scalinamento.
    imho eh, ognuno è libero di tenerle come vuole

    poi dipende dalla carcassa, pensa che le SA2 le tenevo a 2.5 ant 2.6 post (caldo torrido 2.4 ant 2.5 post)
    le GPracer invece sempre 2.4 ant 2.3 post, ma solo perchè dietro sono di marmo
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #152
    TCP Rider L'avatar di Alen
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    Verona
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Messaggi
    1,031
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    sicuro, ma secondo me ne gioveresti in manneggevolezza, durata e meno scalinamento.
    imho eh, ognuno è libero di tenerle come vuole

    poi dipende dalla carcassa, pensa che le SA2 le tenevo a 2.5 ant 2.6 post (caldo torrido 2.4 ant 2.5 post)
    le GPracer invece sempre 2.4 ant 2.3 post, ma solo perchè dietro sono di marmo
    D211 anteriore in M 2.0 con il caldo
    Posteriore in E 1.9 con il caldo

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  4. #153
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da Alen Visualizza Messaggio
    D211 anteriore in M 2.0 con il caldo
    Posteriore in E 1.9 con il caldo

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    madonna

    se mai ci vedremo un giorno chiedo a @Ros86 di distrarvi mentre di nascosto vi gonfio le gomme a tutti a fine giro sarete tutti quanti stupiti da quanto le vostre moto vi sembreranno più agili del solito
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  5. #154
    TCP Rider L'avatar di Alen
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    Verona
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Messaggi
    1,031
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    sicuro, ma secondo me ne gioveresti in manneggevolezza, durata e meno scalinamento.
    imho eh, ognuno è libero di tenerle come vuole

    poi dipende dalla carcassa, pensa che le SA2 le tenevo a 2.5 ant 2.6 post (caldo torrido 2.4 ant 2.5 post)
    le GPracer invece sempre 2.4 ant 2.3 post, ma solo perchè dietro sono di marmo
    Sabato uno con un supermotard si è azzardato a dire a Johhnj che non gli stava dietro su strade strette....
    Non l'avesse mai fatto....

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  6. #155
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da Alen Visualizza Messaggio
    Sabato uno con un supermotard si è azzardato a dire a Johhnj che non gli stava dietro su strade strette....
    Non l'avesse mai fatto....

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    ma guarda, non prendete le mie parole come "io do la paga a tutti quindi quello che dico io è la bibbia", probabilmente metà gente qua dentro va meglio di me, ma lo dico proprio per voi, secondo me vi trovereste molto meglio se le gonfiaste un po' di più ste gomme, vi durerebbero di più, non si scalinerebbero, e la moto curverebbe meglio.
    ci sono passato anch'io, tenevo le gomme a 2.2 ant 2.4 post, e non capivo perchè dopo 2000km davanti mi si segnavano con uno scalino orrendo, che poi in piega lo senti tutto
    Ultima modifica di Ary675; 15/03/2016 alle 09:23
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  7. #156
    TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Data Registrazione
    31/01/09
    Località
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006
    Messaggi
    1,355
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    madonna

    se mai ci vedremo un giorno chiedo a @Ros86 di distrarvi mentre di nascosto vi gonfio le gomme a tutti a fine giro sarete tutti quanti stupiti da quanto le vostre moto vi sembreranno più agili del solito
    Noi giriamo sabato se dite,mi hai messo curiosità adesso

  8. #157
    TCP Rider L'avatar di Alen
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    Verona
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Messaggi
    1,031
    Il mio anteriore non è scalinato....e ci sto facendo il 3 posteriore....
    Dunlop in particolare non ha bisogno di pressioni alte...
    Poi la cosa è soggettiva...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  9. #158
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da chiarion johnnj Visualizza Messaggio
    Noi giriamo sabato se dite,mi hai messo curiosità adesso
    la mia moto sta nelle marche sotto i ferri di un ingegnere psicopatico
    da maggio un giretto con voi mi piacerebbe farlo, se posso (anche per far calare un po' di bava sopra la tua undici (o dodici? ) novantanove )

    Citazione Originariamente Scritto da Alen Visualizza Messaggio
    Il mio anteriore non è scalinato....e ci sto facendo il 3 posteriore....
    Dunlop in particolare non ha bisogno di pressioni alte...
    Poi la cosa è soggettiva...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    lo scalino l'ho avuto su rossocorsa, rennsport e sportattack 2, tenendole tutte a 2.2 ant.
    poi presi un secondo treno di sportattack 2 tenendole a 2.5 ant e non si scalinò mai.
    con le d211 gpracer non sono mai sceso sotto il 2.4 a freddo su strada, le carcasse di dunlop sono si più rigide, ma l'ntec lo hanno solo al posteriore, dove per sfizio si può abbassare anche in strada (non troppo comunque )

    PS: anch'io sono al terzo post, che gomma fantastica la d211

    ma ripeto, io mi trovo bene cosi e mi sento di consigliarlo tutto qua
    Ultima modifica di Ary675; 15/03/2016 alle 09:33 Motivo: Unione Post Automatica
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  10. #159
    TCP Rider L'avatar di Alen
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    Verona
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Messaggi
    1,031
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    la mia moto sta nelle marche sotto i ferri di un ingegnere psicopatico
    da maggio un giretto con voi mi piacerebbe farlo, se posso (anche per far calare un po' di bava sopra la tua undici (o dodici? ) novantanove )



    lo scalino l'ho avuto su rossocorsa, rennsport e sportattack 2, tenendole tutte a 2.2 ant.
    poi presi un secondo treno di sportattack 2 tenendole a 2.5 ant e non si scalinò mai.
    con le d211 gpracer non sono mai sceso sotto il 2.4 a freddo su strada, le carcasse di dunlop sono si più rigide, ma l'ntec lo hanno solo al posteriore, dove per sfizio si può abbassare anche in strada (non troppo comunque )

    PS: anch'io sono al terzo post, che gomma fantastica la d211

    ma ripeto, io mi trovo bene cosi e mi sento di consigliarlo tutto qua
    Un giro in val di Gresta lo possiamo fare quando dici ....dovrei forse rivedere il pensiero sulle pressioni. ...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  11. #160
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da Alen Visualizza Messaggio
    Un giro in val di Gresta lo possiamo fare quando dici ....dovrei forse rivedere il pensiero sulle pressioni. ...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    allora , guarda, se hai timore che ti mollino sappi che in estate ho girato con ant M e post S (x2) M (x1) (dot 2011) per 2 anni di fila con le pressioni che ho scritto e saponettavo allegro e beato a destra e a manca per il trentino pensando solo a godere e a tirare come un matto

    io ci proverei, poi tu che hai una speed secondo me pressioni leggermente più alte le senti ancora di più

    però la val di gresta non la conosco
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Pagina 16 di 122 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02/08/2012, 19:59
  2. VENDO ACCESSORI "SOLO VERONA E RITIRI A MANO"
    Di leletriple nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 11/05/2012, 15:37
  3. Presentazione Nuova Location anche a "voi" Triumphisti"
    Di Casale-marroggia.it nel forum Presentazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/04/2011, 23:28
  4. Cambio "Regione", "Provincia", "Chilometraggio" e "Prezzo" di un annuncio
    Di Potenziometro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 11:38
  5. [TDC] Mercoledì 16 birra per "Buon panettone a tutti" Paulaner Verona
    Di lucabi nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 16/12/2009, 00:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •