Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 319

Discussione: vado via di casa.... inizia l'avventura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da verbasco Visualizza Messaggio
    minkia ma quanto è grossa sta cucina ??!

da come scrivi hai già i tuoi agganci, però se hai domande chiedimi pure lavoro nel settore se posso ti aiuto volentieri
    3,75 x 3,20 mt, diciamo una buona cucina .( la mia compagna vuole il forno da 90... solo quello costa 1.300 euro della ariston )
    ok, se avrò bisogno chiedo
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    3,75 x 3,20 mt, diciamo una buona cucina .( la mia compagna vuole il forno da 90... solo quello costa 1.300 euro della ariston )
    ok, se avrò bisogno chiedo
    Altro che buona... è favolosa!
    Se posso permettermi un consiglio... noi abbiamo dato un'occhiata anche sui principali siti di seconda mano e non hai idea degli affari che abbiamo fatto.
    Sembra che la gente è impazzita, butta o svende roba nuova (alcune cose le abbiamo comprate ancora incelofanate... ) e con le motivazioni più strampalate ed assurde.
    Poi altro consiglio che mi sento di darti, prova ad andare direttamente dal costruttore o fornitore del negozio.
    Per esempio, noi siamo andati fino a Sassuolo per le piastrelle: un giro in moto spettacolare (tanto devi sceglierle e fare l'ordine, mica le porti a casa con la macchina...), un risparmi spaventoso (parlo di un quarto buono rispetto al negozio ) e la figata di scegliere quelle che vuoi tu e non quelle che propone il venditore.

Ah, a proposito della cucina... mi sa che anche la mia sarà simile alla tua... appena la finisco posto le foto...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Altro che buona... è favolosa!
    Se posso permettermi un consiglio... noi abbiamo dato un'occhiata anche sui principali siti di seconda mano e non hai idea degli affari che abbiamo fatto.
    Sembra che la gente è impazzita, butta o svende roba nuova (alcune cose le abbiamo comprate ancora incelofanate... ) e con le motivazioni più strampalate ed assurde.
    Poi altro consiglio che mi sento di darti, prova ad andare direttamente dal costruttore o fornitore del negozio.
    Per esempio, noi siamo andati fino a Sassuolo per le piastrelle: un giro in moto spettacolare (tanto devi sceglierle e fare l'ordine, mica le porti a casa con la macchina...), un risparmi spaventoso (parlo di un quarto buono rispetto al negozio ) e la figata di scegliere quelle che vuoi tu e non quelle che propone il venditore.

Ah, a proposito della cucina... mi sa che anche la mia sarà simile alla tua... appena la finisco posto le foto...
    Scusa un piccolo OT ma, visto che ho tanti mobili da vendere, mi suggerisci i siti dove metterli in vendita? Anche in provato se vuoi.

Geazie e scusate l'OT
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA