Dr.Male , cos'e' che ha di piu' tecnicamente una XR1000 rispetto alla nuova tiger 2016 , a parte il costo ben maggiore ?
Un motore da 160CV ? ma sai cosa me ne frega su una moto di quel genere.... personalmente cerco la fluidita' e il tiro ai bassi, e sono certo che la tiger 2016 non sara' inferiore alla bmw in quello, anzi....
MrTiger , certo che puoi ritenere la tua moto superiore a qualsiasi modello nuovo, ma e' un tuo parere personale, il 99% delle persone obiettivamente non la penserebbe cosi' ..
Hanno venduto tutte le ktm 1290 in anticipo ? Bene, si conferma che l'Italia e' motociclisticamente parlando un popolo di dementi che preferiscono spendere 20mila euro per avere un cassonetto enorme e inutile, giusto da esibire al bar (che poi personalmente come estetica mi fa pena...) , piuttosto che spendere 13mila euro per una moto che fa le stesse cose, meglio, con tutti i gadget elettronici allo stesso livello, e un motore che non ha niente a che invidiare al ktm come gusto di guida e prestazioni realmente usufruibili su strada .... e il 1290 l'ho provato, quindi so di cosa parlo ..
Anche io potrei dire che la mia speed 2009 con tutte le cose a posto, il mono ohlins , i dischi brembo e tutte le altre minchiate e' meglio della speed 2016, ma direi una grande cazzata, permettimi... il tempo non passa per nulla e il progresso di solito qualcosa vuol dire