Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 663

Discussione: Nuovo Tiger Sport 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    ..forse va bene per chi non ha mai avuto una Tiger 1050 e non vuole spendere 17/20 mila.
    Però anche se distante esicuramente più costosa, da tempo ho posato gli occhi sulla Bmw XR 1000, personalmente la trovo moolto interessante...come enduro stradale,antani supercazzola..
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Invidia...certo per una moto almeno la vecchia sport che ho provato e ritengo inferiore alla mia.
    Certo certo...
    La sport la scarto a priori perché con il 46 sbatto i talloni nelle pedane passeggero. .
    Io nn ho detto che è una cattiva moto..anzi..finiture e cura nettamente migliore della vecchia..ma nn è appetibile per il mercato.
    Se è per quello hanno già venduto tutte le sd 1290 gt previste in Italia 😉

Cagatone. ...e poi sarei io l invidioso..sto fanatismo privo di obiettività va bene callo stadio..
    Dr.Male , cos'e' che ha di piu' tecnicamente una XR1000 rispetto alla nuova tiger 2016 , a parte il costo ben maggiore ?
    Un motore da 160CV ? ma sai cosa me ne frega su una moto di quel genere.... personalmente cerco la fluidita' e il tiro ai bassi, e sono certo che la tiger 2016 non sara' inferiore alla bmw in quello, anzi....

MrTiger , certo che puoi ritenere la tua moto superiore a qualsiasi modello nuovo, ma e' un tuo parere personale, il 99% delle persone obiettivamente non la penserebbe cosi' ..
    Hanno venduto tutte le ktm 1290 in anticipo ? Bene, si conferma che l'Italia e' motociclisticamente parlando un popolo di dementi che preferiscono spendere 20mila euro per avere un cassonetto enorme e inutile, giusto da esibire al bar (che poi personalmente come estetica mi fa pena...) , piuttosto che spendere 13mila euro per una moto che fa le stesse cose, meglio, con tutti i gadget elettronici allo stesso livello, e un motore che non ha niente a che invidiare al ktm come gusto di guida e prestazioni realmente usufruibili su strada .... e il 1290 l'ho provato, quindi so di cosa parlo ..
    Anche io potrei dire che la mia speed 2009 con tutte le cose a posto, il mono ohlins , i dischi brembo e tutte le altre minchiate e' meglio della speed 2016, ma direi una grande cazzata, permettimi... il tempo non passa per nulla e il progresso di solito qualcosa vuol dire

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Dr.Male , cos'e' che ha di piu' tecnicamente una XR1000 rispetto alla nuova tiger 2016 , a parte il costo ben maggiore ?
    Un motore da 160CV ? ma sai cosa me ne frega su una moto di quel genere.... personalmente cerco la fluidita' e il tiro ai bassi, e sono certo che la tiger 2016 non sara' inferiore alla bmw in quello, anzi....

MrTiger , certo che puoi ritenere la tua moto superiore a qualsiasi modello nuovo, ma e' un tuo parere personale, il 99% delle persone obiettivamente non la penserebbe cosi' ..
    Hanno venduto tutte le ktm 1290 in anticipo ? Bene, si conferma che l'Italia e' motociclisticamente parlando un popolo di dementi che preferiscono spendere 20mila euro per avere un cassonetto enorme e inutile, giusto da esibire al bar (che poi personalmente come estetica mi fa pena...) , piuttosto che spendere 13mila euro per una moto che fa le stesse cose, meglio, con tutti i gadget elettronici allo stesso livello, e un motore che non ha niente a che invidiare al ktm come gusto di guida e prestazioni realmente usufruibili su strada .... e il 1290 l'ho provato, quindi so di cosa parlo ..
    Anche io potrei dire che la mia speed 2009 con tutte le cose a posto, il mono ohlins , i dischi brembo e tutte le altre minchiate e' meglio della speed 2016, ma direi una grande cazzata, permettimi... il tempo non passa per nulla e il progresso di solito qualcosa vuol dire
    NELLO specifico,la tiger di MrTiger è superiore al 99% delle tiger nuove o vecchie che circolano in italia....non perché sia sua,ma perché dott_rossi ne ha fatto un gioiello prima di vendergliela....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.