Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 663

Discussione: Nuovo Tiger Sport 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Cmq il przzo delal sport attuale è 12450...

la multi base costa cmq 17.460....non 20

son sempre 5 mila euri...ma se si pensa che la tracer costa 9.790,00 la differenza con la sport attuale è di quasi 3 mila euro con una dotazione inferiore.

Personalmente se dovessi prendere una dual sport di media categoria con un budget limitato..Andrei sulla tracer..se mi basassi solo sulal sostanza e non su altro. Ho sempre scelto le moto razionalmente ma mi rendo conto che per tutti non è cosi.
    A parte l'estetica, che puo' piacere o meno, e a me quella della tracer proprio non piace, rimane il fatto che per 2700 euro in piu' con la tiger ti porti a casa un motore che non e' un 850cc , ma un 1050, e la differenza la fa la coppia di 104nm a 4300 giri rispetto a 87nm a ben 8500 giri, cioe' esattamente l'opposto del mio concetto di motore e di viaggiare rilassato e con "gusto" in basso, non a 8500 giri che sembra un frullino ...
    Quindi vedi che i 2700 giri sono in quel caso ben giustificati dall'avere un motore che e' un'altra cosa...

Quindi come diceva l'altro, cosi come non e' paragonabile la tiger con la xr, non lo e' nemmeno la tiger con la tracer

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    A parte l'estetica, che puo' piacere o meno, e a me quella della tracer proprio non piace, rimane il fatto che per 2700 euro in piu' con la tiger ti porti a casa un motore che non e' un 850cc , ma un 1050, e la differenza la fa la coppia di 104nm a 4300 giri rispetto a 87nm a ben 8500 giri, cioe' esattamente l'opposto del mio concetto di motore e di viaggiare rilassato e con "gusto" in basso, non a 8500 giri che sembra un frullino ...
    Quindi vedi che i 2700 giri sono in quel caso ben giustificati dall'avere un motore che e' un'altra cosa...

Quindi come diceva l'altro, cosi come non e' paragonabile la tiger con la xr, non lo e' nemmeno la tiger con la tracer
    sei ridicolo

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    sei ridicolo
    Scusa ma perchè ridicolo? Una volta non avresti dato del ridicolo ad altri (e ora sei pure moderatore)...

PS: io la penso come gallimbeni...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Scusa ma perchè ridicolo? Una volta non avresti dato del ridicolo ad altri (e ora sei pure moderatore)...

PS: io la penso come gallimbeni...
    ridicolo perchè ognuno è libero di pensarla come vuole senza voler imporre a tutti i costi il proprio pensiero facendo passare le opinioni altrui per cazzate.

tu la puoi pensare come vuoi , non vi è alcun problema, non si discute sui contenuti ma sui modi

spero di essere stato sufficientemente chiaro

rispondo anche a quello che dice che paragonare la tiger alla xr e' blasfemo : vendi la tiger che ti fa cosi' schifo, iscriviti sul forum bmw e goditi la tua nuova xr ... tutti felici e contenti....
    (ma hai ragione, il paragone e' improponibile, la tiger perde pezzi quando si muove, cola olio, va al massimo a 80km/h poi deraglia, mentre la xr ti procura anche dei piccoli orgasmi ogni volta che ci sali sopra... giusto ?)
    vi è modo e modo di argomentare le proprie idee

non mi pare di aver offeso nessuno
    Ultima modifica di cicorunner; 18/03/2016 alle 15:58