Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 67 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 662

Discussione: Nuovo Tiger Sport 2016

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    sei ridicolo
    Scusa ma perchè ridicolo? Una volta non avresti dato del ridicolo ad altri (e ora sei pure moderatore)...

PS: io la penso come gallimbeni...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Scusa ma perchè ridicolo? Una volta non avresti dato del ridicolo ad altri (e ora sei pure moderatore)...

PS: io la penso come gallimbeni...
    ridicolo perchè ognuno è libero di pensarla come vuole senza voler imporre a tutti i costi il proprio pensiero facendo passare le opinioni altrui per cazzate.

tu la puoi pensare come vuoi , non vi è alcun problema, non si discute sui contenuti ma sui modi

spero di essere stato sufficientemente chiaro

Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    rispondo anche a quello che dice che paragonare la tiger alla xr e' blasfemo : vendi la tiger che ti fa cosi' schifo, iscriviti sul forum bmw e goditi la tua nuova xr ... tutti felici e contenti....
    (ma hai ragione, il paragone e' improponibile, la tiger perde pezzi quando si muove, cola olio, va al massimo a 80km/h poi deraglia, mentre la xr ti procura anche dei piccoli orgasmi ogni volta che ci sali sopra... giusto ?)
    Quindi come diceva l'altro, cosi come non e' paragonabile la tiger con la xr, non lo e' nemmeno la tiger con la tracer
    vi è modo e modo di argomentare le proprie idee

non mi pare di aver offeso nessuno
    Ultima modifica di cicorunner; 18/03/2016 alle 15:58

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    ridicolo perchè ognuno è libero di pensarla come vuole senza voler imporre a tutti i costi il proprio pensiero facendo passare le opinioni altrui per cazzate.
    e poi scusa, ma quali sono le opinioni altrui che avrei tentato di far passare per cazzate ?
    Giusto per capire ...

tu la puoi pensare come vuoi , non vi è alcun problema, non si discute sui contenuti ma sui modi

spero di essere stato sufficientemente chiaro

vi è modo e modo di argomentare le proprie idee

non mi pare di aver offeso nessuno
    dunque, alla mia opinione che era espressa testualmente cosi' :

tutto vero, ma la bmw rimane una moto che costa comunque il 30% circa in piu' della tiger , non poco, quindi ci sta che possa avere componentistica migliore, anche se ad esempio non ha il monobraccio come la tiger, che invece ritengo essere una cosa molto utile, anche solo per la comodita' di cambiare la gomma senza smarronarti con la catena...

comunque immagino che almeno a livello di elettronica la nuova tiger abbia componenti aggiornati, visto che esce ora... non credo che quelli bmw siano poi meglio.

Certo, se uno ha piu' soldi da spendere (anche poi come manutenzione, sia chiaro, la BMW e' cara come il fuoco...) , perche' no, oppure anche solo per cambiare se uno ha gia' una tiger, ma non mi venite a dire che la nuova tiger e' uguale alla vecchia, perche' direste cazzate....
    dove peraltro non mi sembrava di aver detto particolari scemenze ne' di aver insultato nessuno, tu hai risposto cosi :

ma di cosa stai parlando ???

ma non sono neanche degne di essere classificate nella stessa categoria la tiger sport e la xr , ma per favore
    che non mi sembrava esattamente un modo di ribattere al parere da me espresso, poi vedi tu, tanto sei anche moderatore, quindi magari cancellerai anche i miei post o li modificherai in modo da avere ragione, divertiti pure, ciao
    Ultima modifica di gallimbeni; 18/03/2016 alle 16:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    se a uno piace e/o si trova bene con un certo modello di moto e la casa negl' anni fa un' evoluzione come e' logico, per me rimane fidelizzato acquistando il modello in uscita.....

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    se a uno piace e/o si trova bene con un certo modello di moto e la casa negl' anni fa un' evoluzione come e' logico, per me rimane fidelizzato acquistando il modello in uscita.....
    quoto io riprenderei il Tiger

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    mi inserisco nella discussione sperando di non fare incazzare nessuno
    Quando ho acquistato la Tiger, ormai quasi tre anni fa, ero mooolto preso dalla Multi e addirittura dal Monster, poco prima avevo intenzione di comprarmi una Tiger usata ma quando ho provato la nuova Sport me ne sono innamorato subito.
    Ho fatto i conti in tasca (la mia) e ho messo sul piatto della bilancia tante cose, costo d'acquisto, estetica, il fattore tecnico (il gran motore) e la versatilità (la uso tutto l'anno e venivo da un Burgman 650), la sua sportività (potevo restare in Suzuki col V-Strom).
    Ora dopo questi quasi tre anni sono veramente soddisfatto della moto e non vi nego che il pensiero di sostituirla con qualcos'altro l'ho avuto e l'ho tuttora (leggasi Speed Triple 2016), la Multi nuova l'ho provata appena in Ducati hanno fatto il test drive (mi ha deluso non poco), mi piacerebbe provare la XR ma poi alla fine mi dico: cosa ci devo fare con la moto? Quella che ho mi da ancora emozioni? A questa ultima domanda io rispondo senza dubbio SI!
    Ho capito che la varie case motociclistiche stanno tirando fuori modelli che si assomigliano sempre meno, sembra quasi si vogliano creare delle nicchie di clientela e cosi facendo non si pistano i piedi, solo il segmento Top(enduro) ha una folta schiera di concorrenti la GS per esempio io la posso paragonare alla Tiger explorer, alla Honda crosstourer, alla Yamaha Super Ténéré, alla Ktm 1190, gli altri segmenti, dal 1000 cc in giù sono molto frammentati, 1050,1000,900,800,750,700,650....ruote da 17, 19, 21...difficile catalogarle insieme.
    Quello che posso dire a favore della Tiger è che malgardo il progetto abbia i suoi anni, noto molto spesso che quando mi fermo ai semafori molte persone si fermano a guardarla e questo vuol dire che in fondo il suo "fascino" ancora ce l'ha.
    Il costo di circa 13000 euro è un prezzo che si colloca in una fascia media tipo quello del V-strom 1000, è meglio il suzuki?

ad maiora

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Tra l altro il discorso vendite come ben sapete e piuttosto complesso.....d altronde la Suzuki teneva in listino la Bandit vendendo carrettate nel nord Europa quando il motociclista italiano non la voleva trovare nemmeno nell uovo di Pasqua....n.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Verissimo. Per certe tipologie di moto il mercato italiano non fa testo.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Il fatto è che alcuni motociclisti se non hanno l'ultima "cagatina" alla moda si sentono sminuiti...non importa se gli serva o meno, l'importante è ostentarla!
    E poi la potenza....per le strade di tutti i giorni, il 90 % di noi non usa più di 50/80 cavalli.....si sfrutta molto di più la coppia in basso per uscire da varie situazioni!
    Chi acquisterà il 1050, sarà una persona concreta, passionale e realista....e farà benissimo!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Chi acquista un 1050 sarà concreto e realista ne più e ne meno di chi acquista un gt&c ktm o xr bmw.
    Tutto dipende dai gusti e dal portafoglio. Se dovessimo pensare solo alla coppia del motore ktm non ha eguali... all'urlo nell'erogazione bmw... etc etc.
    Pensare però che in 1050 valga le moto di fascia superiore xché tanto non si sfruttano é irrealistico.

Pagina 19 di 67 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima