No; ho unificato tra loro chiavi e nottolini.....GIVI.
Ma scusate... Io ho il baule originale Triunz... Insieme alla moto mi hanno dato i nottolini per baule e valige.. Sostanzialmente per avere la stessa chiave per avviamento e valige.
Il problema è che nessuno si prende la responsabilità di cambiare il nottolino al baule... Pare sia cosa complicata.. Almeno le due off.ne Triunz che ho interpellato..
È davvero un problema? Pare strano però... Alla fine sono sempre accessori originali...

Si.
Comunque ho sempre avuto tutto GIVI.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

qualcuno ha poi montato i nottolini triumph in un bauletto givi? io ho i nottolini che funzionano con la chiave di accensione ma sono fatti diversamente rispetto all'originale givi, penso sia da cambiare un pezzo del meccanismo interno che aziona l'aggancio, penso si chiami piastrina sottoserratura.
ho smontato il tutto ma ho dovuto rimontare visto che i nottolini erano diversi.

http://www.bikebandit.com/oem-parts/...58810sch970026
spero possa serviere, ho trovato questo in rete, per le borse givi fatte come le originali triumph si può montare il top box latch cam assy (nr. 2) ed utilizzare il nottolino triumph e quindi un'unica chiave.
non so se per quanto riguarda la mia givi (v47) basti il latch assy (nr. 7)..
Ultima modifica di headless; 11/06/2017 alle 09:42