Up

Up
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

Ultima modifica di lucas73; 27/03/2016 alle 09:53
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

Si ok, mi hai risposto dicendomi che domani mi avresti mandato le misure ! É quasi passato un mese .
inviato con la fionda.

Visto che rispondi pubblicamente,forse per far polemica,ti rispondo senza problemi e senza polemica,a me risulta che ho inviato 2 messaggi di cui 1 con anche le misure,se non le hai ricevute posso forse avere commesso io un errore,o magari avevi la casella piena, comunque se fossi stato interessato veramente me lo avresti richiesto,io non ho più avuto messaggi quindi per me la cosa era finita lì,non c'e'problema,come ho scritto chi è' veramente interessato mi puo' contattare privatamente perché non leggo sempre il forum e capita che magari non rispondo perché non me ne accorgo
Ultima modifica di lucas73; 27/03/2016 alle 16:39
Confucio

Si può chiudere grazie
Confucio