Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 459

Discussione: Continental SportAttack 2 - Recensione

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Anche da te
    impossibile perchè io faccio il catenaccio montando le Continental SportDefense

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    sono ottime per sfuggire ai tori
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Mi sto pentendo di averle volute ri montare: il mio gommista me ke ha ordinate mercoledì ed arriveranno forse lunedì.
    Quindi weekend sensa moto :thumbdown: .
    Se volevo le michelin, merzler, dunlop o pirelli, sarei già gommato.

Inviato da vicino Giove
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

TCP Rider L'avatar di malacapa
    Moto
    Speed '02 culona; Vespa 125PX '81
    Citazione Originariamente Scritto da ZapaNikon Visualizza Messaggio
    Mi sto pentendo di averle volute ri montare: il mio gommista me ke ha ordinate mercoledì ed arriveranno forse lunedì.
    Quindi weekend sensa moto :thumbdown: .
    Se volevo le michelin, merzler, dunlop o pirelli, sarei già gommato.

Inviato da vicino Giove
    Oh Zapa, da chi vai per le gomme?

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Vado ad orte da pernazza, è un amico non che un ottimo gommista.

Inviato da vicino Giove
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    [QUOTE=marco.bus;6251783]Il mio gommista ufficiale! [/QUOTE
    figa 240 montate??? dammi il cel. del tuo gommista...:-)

Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Signori, vorrei chiedervi un parere... Adesso le mie SS non mi hanno lasciato del tutto, però dovendo fare un corso tra qualche settimana in pista, temo che non mi lascerebbero entrare con 2/3mm scarsi di battistrada sul posteriore, quindi dovrei acquistare delle gomme nuove...

Le SportSmart sono gomme della madonna, anche adesso che stanno finendo mi danno parecchia sicurezza, forse perchè le conosco... Però non è male cambiare e provare nuovi orizzonti, qualcuno di voi ha mai usato queste Sport Attack 2 in pista?

Io farei un uso 80% strada 10% pista e 10% bar

Queste gomme (SA2) non fanno scherzi dopo 4 o 5 giri? Non vorrei avere sorprese che non saprei gestire, proprio perchè non sono un fenomeno...

Le SportSmart le ho fatte durare 7500km abbondanti, e ripeto che non sono proprio finitissime, ho sempre avuto un occhio di riguardo sul loro consumo, cercando di non distruggerle in autostrada, tenendo sempre una pressione elevata anche in città (2.3 e 2.6) per poterle sfruttare nei giri con gli amici (però sempre con pressioni alte) o in pista per due giornate Triumph (pressioni giuste, 2.1 e 1.9) a Varano (non faceva caldo e c'era stata qualche goccia) ed a Vairano (sul bagnato).

Qualcuno di voi che magari viene dalle SS ha provato queste SA2?

Le Continental di solito si lasciano andare dopo un tot km o resistono fino alla fine come le Dunlop?

Come consumi dite che un 8000km potrei tirarceli fuori potendo ipoteticamente tirare avanti altri mille abbondanti con le SS (non fossi costretto a cambiarle)?

Ps: con queste SS che ci faccio secondo voi? Le butto o le conservo in case of emergency? Le spalle non sono affatto mangiate sul posteriore e davanti 4mm ci saranno al centro... Prima volta che mi capita di cambiare una gomma non totalmente alla frutta nella mia breve carriera motociclistica... Voi che fareste?
    7500 km e vai pure in pista????? Azz......io non vado in pista ma al massimo arrivo a 4000....boh!
    Ultima modifica di wlecurve; 28/07/2013 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    CB1000R
    Ciao tutti , premetto che non ho una triumph, ma un cb1000r, e vorrei montare anche io le SA2... .ma leggendo un po , alcuni si lamentano che soffrono i trasferimenti o tratti dritti .... quello che non capisco è : soffrono se mi faccio la milano Firenze (200/300 km sempre dritti).... o bastano anche meno km ???? Anche perché mi pare che i 4/5.000 km si riescano a percorrere tranquillamente. ...
    Attendo vostre
    grazie

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Roby974 Visualizza Messaggio
    Ciao tutti , premetto che non ho una triumph, ma un cb1000r, e vorrei montare anche io le SA2... .ma leggendo un po , alcuni si lamentano che soffrono i trasferimenti o tratti dritti .... quello che non capisco è : soffrono se mi faccio la milano Firenze (200/300 km sempre dritti).... o bastano anche meno km ???? Anche perché mi pare che i 4/5.000 km si riescano a percorrere tranquillamente. ...
    Attendo vostre
    grazie
    basta molto, molto, molto...ma molto meno di 300 km sempre dritti

vanno bene se stai in toscana o in trentino e a 30/40 km di raggio inizi ad avere curve su curve...o meglio, non è che non vadano bene, ma tendono a spiattellarsi...in generale per una naked 1000 le SA2 a prescindere non le monterei, troppa coppia da gestire e peso da portare, le vedo meglio su un 600 leggero
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Ange23
    Moto
    Speed Triple 2009
    [QUOTE=wlecurve;6383692]
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    Il mio gommista ufficiale! [/QUOTE
    figa 240 montate??? dammi il cel. del tuo gommista...:-)

7500 km e vai pure in pista????? Azz......io non vado in pista ma al massimo arrivo a 4000....boh!
    Io uguale, arrivo a 4000 a fatica...ho fatto un breve confronto nel topic riguardante le SA3

Sent from Oneplus One
    Lampsss

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Roby974 Visualizza Messaggio
    Attendo vostre
    grazie
    io le ho sul Brutale e sono quasi finite ... gomme molto facili ed intuitive (prima avevo k3 e SS) a me non si sono spiattellate anche facendo dritti noiosi ma non eccesivamente lunghi, le uso con pressioni alte.
    Ultima modifica di navigator; 29/03/2016 alle 11:14

Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •