Gran bella moto......nella colorazione gialla poi splendida.....![]()
Gran bella moto......nella colorazione gialla poi splendida.....![]()
Questa moto mi garba.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Da te avrei preferito una triumph
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Sam la tua nuova motuzza mi piace e l'ho vista anche io per la prima volta allo scorso Eicma. La prima cosa che farei sarebbe farla respirare per bene con un bel scarico tozzo e corto, non stravolgendo l'originale.
Apox
Una_assoluta_FI-GA-TA___.jpg
Speedino dopo 5 Triumph di fila... beh era lecito cambiare no?
E poi onestamente - parliamo di sostanza e prezzo - una moto del genere Triumph non l'ha fatta
Scarico? Sara' proprio l'ultima cosa che cambiero', SE MAI lo cambiero'
Corto e tozzo lo è gia', direi che non ho bisogno ne di alleggerre ne di cavar cavalli (capirai poi)
E mi piace essere silenzioso: per me... che dopo 14-16 ore in sella con uno scarico rumoroso ne uscirei rincoglionito, per il resto del mondo, per gli amici delle FdO che magari cosi' non mi sentono arrivare da lontano...........
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 29/03/2016 alle 19:53 Motivo: Unione Post Automatica
Perdonami Sam ma non condivido, credo che sia una delle moto più orripilante in commercio attualmente
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Ciao SAM!!Andiamo a fare un giro?Complimenti per la moto!Per il passaggio da Triumph a Yamaha....chissenefrega!!!!Pensa che io ho pensato anche di acquistare una Kawasaki....L'importante è andare in moto.Ciao.
Street R 2010