Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Quando devo fare un acquisto,agisco come se non ci fosse possibilità di fallire, mi comporto come se ciò che desidero fosse una certezza totale.......... Lo diventerà, credetemi.

A parer mio, se il problema non sono gli € da spendere e passi dalla Speed Triple 1050 , l'unica alternativa valida " 1200 R" .
L'Amaro amarissimo che fà benissimo!!!
Una moto passa, una Modern Classic è per sempre ...
https://www.youtube.com/user/lupetrus
Il dilemma è bello tosto...per quanto mi riguarda io in garage avevo in CB1000R e un thruxton 900 del 2010. Dopo due anni di convivenza ho deciso di vendere il CB perché lo usavo sempre meno in quanto castrante viste le condizioni di traffico e strade e con il ricavato ho messo mano a motore, ciclistica ed estetica del thruxton per renderlo più appagante nella guida. Non mi pento assolutamente della mia scelta, ma a conti fatti sommando la spesa per il thruxton usato più i vari interventi vado a coprire il costo del 1200 R rinunciando a tutte le diavolerie moderne che lo rendono molto più appetibile....morale io ora se dovessi cambiar moto andrei sul 1200 ne spendi tanti ma li spendi una volta sola anziché in spippoli
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Anche io con la mia se faccio il conto ho speso più che comperare la 1200r, ma l.ho fatta come volevo e immaginavo. So già che se dovessi prendere una r cambierei, subito cerchi in tubeless, scarichi, sotto coda, frecce, i semi manubrio che sono orribili ecc. Quindi a conti fatti mi troverei a spendere ancora un sacco di soldi. Il mio pensiero cade sulla versione normale da personalizzare a mio piacere. Della r non mi piace ne la forcela ne gli ammortizzatori che anche se performanti li trovo fuori luogo con lo stile della moto e a mio parere inutili vista l.architettura del telaio. Quindi il dilemma in un certo senso ce l.ho pure io ma credo che me lo toglierò quando potrò provare la 1200.
Perché la Thrux 1200R ha le camere d'aria?!?! Spero di no...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mirco
328 1225565
la vecchia 900 non vale la nuova street twin, figurati la 1200
Beh sul fatto che le "nuove uscite" sia bonneville che thruxton siano migliori rispetto alle precedenti non c'è dubbio, anche solo per le dotazioni di sicurezza come ABS, traction control, acceleratore ride by wire etc. etc. penso che la cosa da valutare sia se la "tipologia" di moto possa fare al caso suo, avendo specificato che spesso fa viaggi in due.
Ultima modifica di alecorba; 30/03/2016 alle 13:34