tuono 1.100 -> 175 cv ... sti gran cavoli!!!
tuono 1.100 -> 175 cv ... sti gran cavoli!!!

Un amico ha fatto lo stesso passo, dalla sd 1290 r alla tuono factory V4... Dal vivo è qualcosa di spettacolare non tanto per l'estetica, che è soggettiva, ma percè da una sensazione di tecnologia e maestosità quasi avvilente, non so se riesco a spiegarlo.
A me piace da matti anche la MT-09 che sarebbe stata l'alternativa alla Street.
![]()

oggi mi sono fatti altri 200 km di rodaggio con la tuono e sono sempre più innamorato, veramente un grande moto
la mt09 non è male ma ci devi mettere le mani pesantemente per farne un bel mezzo, io ho messo cartucce forche andreani, mono ohlins, scarico completo e rimappata al banco allora è una moto sicura e divertente, come te la vendono invece è un cavallo a dondolo con tanto motore, quasi pericolosa, sicuramente meglio la street, poi sono moto completamente differenti per la posizione di guida, a me piace stare bello in avanti e in questo senso street e tuono sono le migliori![]()

Marioo ma che ci fai lassù.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

ueeeee madò quanto tempo!!!! mi sono trasferito a vivere in Trentino sul lago di Garda, così per scelta, mi piace troppo!!!! Tu che fai di bello? Fatti sentire qualche volta, vienimi a trovare cavolo che ci facciamo qualche bel giro, non ti devi portare nemmeno la moto che te la do io!!!!![]()
Mi lascia un po' perplesso la strumentazione... Si riesce a vedere bene a colpo d'occhio o è poco intuitiva?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma della mt cosa te ne fai adesso...............
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

esatto, la presi proprio per quell'utilizzo, anche se la mia zavorrina, devo dire la verità, si sta appassionando anche lei alla street, preferisce uscire con l'inglesina, a ste donne piace lo stile
perdonami non ho capito a quale delle moto ti stai riferendo?