SS2 direi come prezzo qualità, kilometraggio e tenuta più che ottime
SS2 direi come prezzo qualità, kilometraggio e tenuta più che ottime
A piedi.............

Lo avevo visto anche io questo link in momenti non sospetti, però più che una campagna nazionale sembra che sia quasi dedicata ad alcuni gommisti aderenti, la Michelin invece fa la pubblicità sul sito e rimborsa direttamente
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
sul sito pirelli, inserendo la mia moto (speed 955 2003), mi suggerisce le Rosso II e non le Rosso III, nonostante ci sia la misura (190/50 posteriore)...
secondo voi perché? Mancanza o carcassa "sconsigliata" per le 955?
Secondo me perché le hanno in magazzino e vogliono venderle. Comunque, se il prezzo è conveniente, le gomme vanno benone.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Eh occhio che le RossoIII hanno dimensioni della carcassa e del battistrada di qualche punto % maggiore rispetto alla II: in pratica sono un po' più larghe e il diametro è leggermente più ampio. In linea teorica potrebbero anche non starci o ingerferire con il forcellone. Onestamente penso che l'indicazione sia basata su tabelle dimensionali già esistenti (non hanno tutte le moto a disposizione ovviamente), per cui è possibile che abbiano scelto di non cosigliare il fitment su alcune moto.![]()
ah! Questo è interessante...
Accidenti... quindi meglio rispettare i consigli della Casa...
Certo che se ci vanno le ss2, notoriamente belle larghe, mi fa specie che non ci stiano la diablo rosso III, anche considerandole in filo più larghe delle II che però non sono certo tra le più larghe.
Ultima modifica di Osva75; 15/04/2016 alle 23:08