Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Grazie per la dritta sulle Angel e sulle Roadtec... Bridgestone non mi danno fiducia...
Quello e'...
Raga... ieri sera l'argomento principale a casa era "ma che cavolo, mi tocca usare la moto per andare in uff?" Ecco abbiamo deciso che ci andro' a spot. ma mooooolto a spot. Leggi raramente. Per il resto: pandino della moglie. Quindi le esigenze sono cambiate.
Mi serve una gomma relativamente sportiva, che tenga bene angoli di piega decenti ma cmq con guida scorrevole, veloce ma fluida e non stracciagomme insomma. Pensavo quindi proprio alle Pirelli Diablo III... le varie versioni piu' sportive credo abbiano bisogno di temperature piu' elevate per rendere al meglio, temperature che io con il mio stile di guido raggiungo non immediatamente, metre vorrei una gomma relativamente performante fin da subito...
Che mi dite?
Ultima modifica di denta; 05/04/2016 alle 07:16 Motivo: Unione Post Automatica

Dunlop sportsmart2 le ho montate da circa 300km. Spettacolari, ottimo angolo di piega, carcassa morbida, entrano velocemente in temperatura; uso sporadicamente la moto per andare in ufficio e la domenica consuma e muraglione
Non sono uno che spinge al massimo, vado del mio passo pennellando le curve
Danno una sicurezza esagerata queste gomme.
Pagate 250 montate
Quasi quasi... con quanto ne parlate bene... anche se mi tentano molto anche le Diablo Rosso 3 che hanno un profilo a cui sono maggiormente abituato: quando giravo in pista sempre usato Pirelli per il loro profilo regolare...
250 montate pero' mi pare inarrivabile, 250 non bastano nemmeno su Gommadiretto per le sole gomme; spero che il mio gommaro mi tratti bene...
Pirelli Diablo Rosso III - News - Moto.it
Prova su moto.it
Ultima modifica di denta; 06/04/2016 alle 08:21 Motivo: Unione Post Automatica

Sarebbero costate 280 euro montate, ma Dunlop sta facendo una campagna sconto di 30 euro, per questo 250 ;-)
La campagna sconto termina alla fine di aprile, ma affrettati perché possono terminarla prima, "salvo esaurimento scorte" dei buoni sconto.
Se eri più vicino te le facevo provare ;-)
Le ha prenotate anche un amico che era affezionato M5, le ha provate ed ordinate subito.
Io ero partito con ordinare le Pirelli Diablo III, poi il mio gommaio è già al secondo treno di SS2, me le ha fatte provare, non ho avuto più dubbi ;-)
Mi hai convinto chiamo il mio gommista :-)

Anch'io sono al secondo treno di SS2 e al momento non vedo in giro alternative così superiori da farmi pensare ad un cambio.