Citazione Originariamente Scritto da denta Visualizza Messaggio
Grazie per la dritta sulle Angel e sulle Roadtec... Bridgestone non mi danno fiducia...

Quello e'...

Raga... ieri sera l'argomento principale a casa era "ma che cavolo, mi tocca usare la moto per andare in uff?" Ecco abbiamo deciso che ci andro' a spot. ma mooooolto a spot. Leggi raramente. Per il resto: pandino della moglie. Quindi le esigenze sono cambiate.

Mi serve una gomma relativamente sportiva, che tenga bene angoli di piega decenti ma cmq con guida scorrevole, veloce ma fluida e non stracciagomme insomma. Pensavo quindi proprio alle Pirelli Diablo III... le varie versioni piu' sportive credo abbiano bisogno di temperature piu' elevate per rendere al meglio, temperature che io con il mio stile di guido raggiungo non immediatamente, metre vorrei una gomma relativamente performante fin da subito...

Che mi dite?
Dunlop sportsmart2 le ho montate da circa 300km. Spettacolari, ottimo angolo di piega, carcassa morbida, entrano velocemente in temperatura; uso sporadicamente la moto per andare in ufficio e la domenica consuma e muraglione
Non sono uno che spinge al massimo, vado del mio passo pennellando le curve
Danno una sicurezza esagerata queste gomme.
Pagate 250 montate