Leo son sempre in giro solo. Moglie e prole al mare. Quando son carico per i giri da 1 settimana ho la borsa da serbatoio e la posteriore da sella. Con il caldo al post metto 2.7. E personalmente mi trovo bene.

Insomma torna anche a te che la pressione a libretto sia ,come dire,un indicazione generica;in generale è più saggio gongiare di più che girare con gomme sgonfie,per tanti motivi.
Era interessante il sito Dunlop che ,una volta,metteva le pressioni per ogni sua gomma,in relazione al modello di moto; per una speed 955 con le qualifier rr,dava 2.3-2.5 ant post,ben distante dal libretto....alcuni libretti menzionano le differenti tipologie di utilizzo,come sulle macchine d'altronde....
2.9 mettevo anch'io la posteriore,quando dovevo fare autostrada,giusto per non spiattellare troppo...2.9 post in estate serve giusto per fare drift
30 secondi di applausi![]()

Infatti al ritorno per mancanza di tempo abbiam fatto la Serravalle in Autostrada...
Appena fatto l'ordine su gommamoto delle Sportforce + mi hanno chiamato per dirmi che la posteriore non li arriva più
Ci sono altri siti che spediscono direttamente al gommista per il montaggio?
La coppia 120/70-180/55 non ce l'ha praticamente nessuno, hanno solo l'anteriore o il posteriore![]()
Invece pneusgiovo le ha messe da poco sulla pagina fb, gli ho fatto l'ordine dal suo sito. Ora come funziona, aspetto conferma per mail con prezzo finale e dati x il bonifico?

se no prova con supergommasport su Facebook, dovrebbero avere treno di mitas nuovi![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

io le avevo prese qui
https://www.facebook.com/larovere.pneumatici/?fref=ts

Sardegna in due bagagli ad agosto , posteriore a 2,9 a freddo zero problemi, piu che grattare I collettori e le pedane arretrate non se poteva fa.....
11949276_10206653778936087_6687931977099497417_n.jpg