Approfittate mettete un parafanghino in carbonio da super guz 😋
Nel senso che piuttosto di uno nuovo a quel prezzo proverei a sentire qualche cosa alternativa
Approfittate mettete un parafanghino in carbonio da super guz 😋
Nel senso che piuttosto di uno nuovo a quel prezzo proverei a sentire qualche cosa alternativa
Ultima modifica di fibbrone; 04/04/2016 alle 20:27 Motivo: Unione Post Automatica

Comunque se sbatte sulle barre, ho nel sistemarti l'assetto hai sfilato la forcella dalle piastre un po' troppo, o le barre para motore non sono progettate bene..
In ogni caso, farei qualcosa per evitare che si ripeta il problema. Dopo aver sistemato il parafango.
Considera che fanno anche delle prolunghe per alzarlo.. Quindi forse c'è qualcosa che non va nelle barre o nell'assetto, se sei arrivato a farlo sbattere.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
L'assetto non l'ho toccato anche se a mio gusto la forcella e' un po' morbida....ma sono anche abituato ad altro genere di moto....comunque sicuramente chi ha progettato le barre non ha tenuto conto dell'ingombro della staffa centrale che unisce i telai sotto il parafango.....
Successo anche a me con le barre heed su xrx....mi hanno rimborsato il costo del parafango ed anche delle barre . L'attacco centrale vicino al radiatore è troppo basso ed in compressione (io sono 120 kg) ha rotto il parafango.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
no no , si è rotto anche a me negli stessi punti.... io, girando d'inverno, ho dato la colpa al freddo e alla plastica di merda
SpeedJak
Ciao, come li hai contattati?....perchè io avevo acquistato tramite ebay, e non trovo piu i contatti....le ho messe questa estate ma ci proverei ugualmente....altra cosa il parafango poi quanto sei riuscito a pagarlo?...a me hanno sparato 180euro +iva....una follia
Allora gli ho mandato un'email esponendogli il problema, mi hanno risposto che sono disposti a cambiarmi le barre con il nuovo modello che ha un passaggio più alto, ed inoltre mi hanno chiesto il valore del danno per vedere se riescono a rimborsarmi qualcosa, vediamo come procede.....comunque sono molto disponibili e si interessano al cliente.....non è facile trovare un servizio del genere....

Eviterei nel modo più assoluto di riparare il parafango anteriore e vedere se "tiene"...
In zona ci sono i tubi dei freni, e comunque rammento che su YouTube esiste un video di una gs800 alla quale si rompe un parafango durante la marcia...secondo me chi era sopra alla moto se lo ricorda ancora: capottata in zero secondi!