Eheheheheheh, discorso interessante
Chi decide chi ha la capacita cognitiva
Come
Si va verso l aristocrazia, l oligarchia o cosa?
Tutti, comunque, poteri forti......specialmente topolino
Quotone monumentale
Eheheheheheh, discorso interessante
Chi decide chi ha la capacita cognitiva
Come
Si va verso l aristocrazia, l oligarchia o cosa?
Tutti, comunque, poteri forti......specialmente topolino
Quotone monumentale
Ultima modifica di ABCDEF; 07/04/2016 alle 20:44 Motivo: Unione Post Automatica
Al momento la "maggioranza" c'è perché hanno raffazzonato un gruppo di persone un pizzico per parte...un frankenstein pauroso di gente di dx (mai al governo con quelli di sx!!) di sx(mai al governo con quelli di dx) e quelli di centro che per loro natura dove li metti stanno(questo sempre in ossequio al volere del popolo votante)...in tutto questo pur di non dare voce a chi fa opposizione per davvero hanno intensificato la storiella delle (finte) opposizioni interne...finte...anzi fintissime...
Mi sa che ti sbagli con paperino...e suo zio con "il deposito"...altro che poteri forti...
Ultima modifica di Stinit; 07/04/2016 alle 20:57 Motivo: Unione Post Automatica
Sei un pecorone reazionario, evidentemente
Giuro che fatico a seguire il ragionamento, salvo gli iltimi due capoversi
Anche io sono per rimanere coi piedi per terra, ma mi sembra che la tua proposta ci spari nell iperspazio![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 08/04/2016 alle 07:35 Motivo: Unione Post Automatica
Ritornerà?????????????????
Tasse e servizi inefficienti,evasione e paradisi fiscali,pensioni e stipendi inadeguati per la quasi totalità degli italiani,da una parte,mentre,prestazioni e buonuscite da capogiro di privati esageratamente remunerate dal pubblico,dall'altra parte,falsi invalidi e falsi poveri,eredità e patrimoni manipolati,ricchezze accumulate con provviste sospette e tangenti a pioggia,corruzione e concussione,malversazione e peculati,truffe ed aggiotaggi,disastri ambientali e cementificazione selvaggia,giustizia penale,amministrativa,civile e contabile inefficienti,tutta da semplificare con pene certe e rapide.
Ho dimenticato qualcosa??????
Se non dovesse bastare il voto,ci sarà sempre ........lascio decidere a Voi! Io non ho piu' l'età.
Ultima modifica di carmelo23; 08/04/2016 alle 16:06