Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Le patate possono essere passate da 0,68 a 0,90 (certo, se le vuoi a dicembre o col selenio o al sapore di merluzzo magari costano un po' di più...) ma non credo che sfalderai l'economia familiare per quelle. Quanti chili all'anno ne mangi? 30? 40? 50? Spesa = meno di una uscita in moto la domenica pomeriggio. Sul caffè sono d'accordo ma lì intervengono costi che nulla hanno a che vedere con la materia prima. Provare a comprare e manutenere una buona macchina espresso e, soprattutto, provare a pagare le imposte e le tasse di un bar, per credere. Personalmente mi fa girare di più l'euro e 50 dei bollettini postali, per dire. Quelli sono veramente per niente.
Valterone, parlavo delle patate per dirne una .... Ma da come dicevi tu, sembrava che i prezzi fossero gli stessi, non per niente ho citato prodotti di primo consumo, e non auto ecc.

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
Come sarebbe bello se ritornasse la lira.....ma vi immaginate, che sò...ad esempio: La panigale 50.000.000 e passa oppure un pacco di malboro 10.000 lire....il telefonino di ultima generazione 1.800.000 lire.
Ma anche no va