Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: PARAFANGO ANT ROTTO

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Approfittate mettete un parafanghino in carbonio da super guz 😋

Nel senso che piuttosto di uno nuovo a quel prezzo proverei a sentire qualche cosa alternativa
    Ultima modifica di fibbrone; 04/04/2016 alle 20:27 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Comunque se sbatte sulle barre, ho nel sistemarti l'assetto hai sfilato la forcella dalle piastre un po' troppo, o le barre para motore non sono progettate bene..
    In ogni caso, farei qualcosa per evitare che si ripeta il problema. Dopo aver sistemato il parafango.
    Considera che fanno anche delle prolunghe per alzarlo.. Quindi forse c'è qualcosa che non va nelle barre o nell'assetto, se sei arrivato a farlo sbattere.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider
    L'assetto non l'ho toccato anche se a mio gusto la forcella e' un po' morbida....ma sono anche abituato ad altro genere di moto....comunque sicuramente chi ha progettato le barre non ha tenuto conto dell'ingombro della staffa centrale che unisce i telai sotto il parafango.....

Nuovo TCP Rider
    Successo anche a me con le barre heed su xrx....mi hanno rimborsato il costo del parafango ed anche delle barre . L'attacco centrale vicino al radiatore è troppo basso ed in compressione (io sono 120 kg) ha rotto il parafango.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider L'avatar di SpeedJak
    Moto
    Tiger 800 XC
    no no , si è rotto anche a me negli stessi punti.... io, girando d'inverno, ho dato la colpa al freddo e alla plastica di merda
    SpeedJak

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alextracer Visualizza Messaggio
    Successo anche a me con le barre heed su xrx....mi hanno rimborsato il costo del parafango ed anche delle barre . L'attacco centrale vicino al radiatore è troppo basso ed in compressione (io sono 120 kg) ha rotto il parafango.

Ciao, come li hai contattati?....perchè io avevo acquistato tramite ebay, e non trovo piu i contatti....le ho messe questa estate ma ci proverei ugualmente....altra cosa il parafango poi quanto sei riuscito a pagarlo?...a me hanno sparato 180euro +iva....una follia

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo81 Visualizza Messaggio
    Ciao, come li hai contattati?....perchè io avevo acquistato tramite ebay, e non trovo piu i contatti....le ho messe questa estate ma ci proverei ugualmente....altra cosa il parafango poi quanto sei riuscito a pagarlo?...a me hanno sparato 180euro +iva....una follia
    Li trovi su internet sono in Polonia ed hanno un sito. ....per il parafango io 186 Iva inclusa ( listino triumph)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alextracer Visualizza Messaggio
    Li trovi su internet sono in Polonia ed hanno un sito. ....per il parafango io 186 Iva inclusa ( listino triumph)

Allora gli ho mandato un'email esponendogli il problema, mi hanno risposto che sono disposti a cambiarmi le barre con il nuovo modello che ha un passaggio più alto, ed inoltre mi hanno chiesto il valore del danno per vedere se riescono a rimborsarmi qualcosa, vediamo come procede.....comunque sono molto disponibili e si interessano al cliente.....non è facile trovare un servizio del genere....

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da pultroppo Visualizza Messaggio
    boh...penso me ne sarei accorto prima, anche perche faceva davvero rumore...

e cmq con il fango ci avro fatto si e no dieci km poi l'ho subito lavata...

Cmq non e un grosso problema, l'ho gia aggiustato, vediamo quanto tiene...al max poi lo cambio...
    Eviterei nel modo più assoluto di riparare il parafango anteriore e vedere se "tiene"...
    In zona ci sono i tubi dei freni, e comunque rammento che su YouTube esiste un video di una gs800 alla quale si rompe un parafango durante la marcia...secondo me chi era sopra alla moto se lo ricorda ancora: capottata in zero secondi!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •