Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 277

Discussione: L'italiano medio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Questo non credo...devo ancora vedere a quale corpo è attaccata la manina che opera sul joystick dello spread...e comunque non sta scitto da nessuna parte che il "ciambellone" deve funzionare nel modo in cui ce lo impongono...specialmente alla luce del fatto che il suo funzionamento dal punto di vista degli intenti del progetto di coesione dei popoli è assolutamente fallimentare nei fatti e nelle dichiarazioni dei suoi manovratori

A parte che io sono contro le lirette (le ha riesumate Flag...) per quanto riguarda la Grecia...be...le loro direttive politiche erano chiare ma poi siccome erano contrastanti con quelle europee invece di trovare una sorta di compromesso li hanno annientati mediante economia...non riconoscere questo fatto storico è assurdo
    https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger

Si si...le cose stanno così
    stanno cosi' eccome

Ragioni come se la sorte della Grecia sia lontana anni luce della nostra...come se noi (o gli altri europei) ci possiamo sentire moralmente superiori ai greci...
    no, ma se la mia e' una famiglia dfi ladri, e qualcuno mi chiede cosa ne penso del furto, devo essere obbligato a dire che e' cosa buona, per legame familiare, o posso dare una risposta svincolata dal fatto specifico?

metti sempre insieme troppe cose e diverse.

un conto e' che la grecia abbia torto o ragione, un altro e' che noi siamo in una situazione simile (direi io parecchio differente, dato che in grecia si produce solo la feta, ma questo e' un altro discorso)

a no?...come lo definiresti un paese che ha un debito pubblico mostruoso Il debito pubblico sul tuo sito e che non ha nessuna possibilità di ripagarlo tant'è che è costretto a (s)vendere i gioielli di famiglia e a fare ogni anno (almeno per i prossimi 20 anni) manovre lacrime e sangue per cercare di tamponare temporaneamente la situazione?...

per quale motivo pensi che ad oggi il nostro spread è basso?perchè siamo più credibili?e che abbiamo fatto per essere più credibili?i nostri conti non fanno altro che peggiorare...

fatte le dovute proporzioni rileggendo le tue frasi puoi tranquillamente sostituire le parole Grecia e greci con Italia e italiani
    i gioielli di famiglia sono un altro degli argomenti che mi fanno venire l'orticaria

sono gioielli delle cose che assorbono risorse?

se vai sul sito dell'istituto bruno leoni, dai una letta in giro, e non ti fermare all'indicatore del debito pubblico, dove ti ha sparato google.......troverai molte cose interessanti, anche sui gioielli di famiglia
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/04/2016 alle 07:47 Motivo: Unione Post Automatica