Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 277

Discussione: L'italiano medio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger

stanno cosi' eccome

no, ma se la mia e' una famiglia dfi ladri, e qualcuno mi chiede cosa ne penso del furto, devo essere obbligato a dire che e' cosa buona, per legame familiare, o posso dare una risposta svincolata dal fatto specifico?

metti sempre insieme troppe cose e diverse.

un conto e' che la grecia abbia torto o ragione, un altro e' che noi siamo in una situazione simile (direi io parecchio differente, dato che in grecia si produce solo la feta, ma questo e' un altro discorso)

i gioielli di famiglia sono un altro degli argomenti che mi fanno venire l'orticaria

sono gioielli delle cose che assorbono risorse?

se vai sul sito dell'istituto bruno leoni, dai una letta in giro, e non ti fermare all'indicatore del debito pubblico, dove ti ha sparato google.......troverai molte cose interessanti, anche sui gioielli di famiglia
    Esempio telecom....ex sip cresciuta nelle strutture e nella tecnologie mediante il contributo di tutti...la più grande e strategica società di telecomunicazioni d'europa...in ossequio alla stagione delle privatizzazioni presa e regalata ad un delinquente che l'ha smembrata e rivenduta pezzo per pezzo ad altre società alle quali telecom oggi per la parte relativa agli apparati paga gli affitti...

Oggi tocca a poste italiane...domani ad altre cose...alla fine quando non avremo più nulla da dare (e un bel giorno accadrà) in pasto ai falchi che aleggiano in europa cosa pensi che succederà?ci lasceranno in pace?....se ne andranno soddisfatti?...a vedere cosa accade ai nostri amici greci "non creto"...per essere che "in Grecia fanno solo la feta" mi pare di vedere che i suoi aguzzini non si sono accontentati solo del prodotto caseario...anzi...i creditori rivogliono i soldi (pur sapendo che non li hanno)...ma quando glieli hanno prestati a suo tempo per le spese pazze che tutti sappiamo (e che per altro facciamo analogamente anche da noi) cosa pensavano?...come glieli avrebbero potuti ridare?...
    Ultima modifica di Stinit; 16/04/2016 alle 08:03