Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 161

Discussione: E' ufficiale, Jorge Lorenzo in Ducati nel 2017/2018

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Cmq trovo assurdo che a campionato appena iniziato un pilota firmi per un'altra casa, il mercato andrebbe regolamentato, da agosto in poi libere contrattazioni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Sarebbero tre di fila
    Volevo vedere se stavate attenti...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Ogni anno si commette sempre lo stesso errore: Bisogna aspettare le gare in europa per capire se è veramente competitiva, nelle prime tre gare è sempre andata bene perchè riesce a sfruttare la larghezza delle piste, vediamo nelle successive, spero di sbagliarmi ma nutro forti dubbi in proposito.

L' unico che è riuscito ad adattarsi alla moto è stato Stoner ( per puro istinto suicida, qua ci sarebbe da aprire un trhead: Stoner e la sua frustrazione ) eppure quando il livello è salito anche lui, vedi il 2010, ha avuto dei grossi problemi del tipo che se quanche santo riusciva ad aiutarlo a finire la gara saliva sul podio o era a terra.
    Adesso io mi chiedo: Ma il pizzetto sarà davvero riuscito in questo 2016 a creare una moto tanto potente quanto equilibrata perchè altrimenti son cazzi, il nostro caro jorge ( lungi da lui l'istinto suicida) sappiamo benissimo come guida, non sia mai che la moto si intraversi o scomponi di qualche millimetro.

Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Cmq trovo assurdo che a campionato appena iniziato un pilota firmi per un'altra casa, il mercato andrebbe regolamentato, da agosto in poi libere contrattazioni.
    Veramente in passato si aspettava brno per negoziare...adesso non si capisce più un caxxo.
    Ultima modifica di nikonikko; 19/04/2016 alle 15:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    concordo con chi sostiene che le trattative andrebbero ufficializzate solo dopo 3/4 di campionato, così si perde il gusto e si rischia di vedere un campionato falsato. Ho tanta paura che da qui a fine anno Lorenzo perderà decimi al giro, non certo per colpa sua.

Comunque mi viene in mente una mitica frase dell'Avvocato, che nell'autunno 1995, riferendosi alla Ferrari disse "Ora che hanno Schumacher se non vincono è colpa loro". Diciamo che a Borgo Panigale potrebbe valere la stessa cosa

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    questo è solo il frutto del clima che si è creato alla fine dell' anno scorso
    certo è che adesso , se dovessero portare nuove modifiche alla moto , jorge è tagliato fuori
    alla yamaha non interesserà far avere una moto competitiva e con nuove soluzioni tecniche ad un pilota che non sarà con loro il prox anno
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Non credo, fanno contratti di venti pagine, sicuramente c'è specificato che deve avere a disposizione tutte gli sviluppi del compagno di squadra.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non credo, fanno contratti di venti pagine, sicuramente c'è specificato che deve avere a disposizione tutte gli sviluppi del compagno di squadra.
    a parte che questo non è detto ,ma in ogni caso le modifiche si fanno sulla base di quello che chiede o dice il pilota , di norma , non credo che yamaha sia tanto contento di fare investimenti su un "ex" pilota
    e solo logica , e poi basta tirarla un po per le lunghe e il gioco è fatto

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    a parte che questo non è detto ,ma in ogni caso le modifiche si fanno sulla base di quello che chiede o dice il pilota , di norma , non credo che yamaha sia tanto contento di fare investimenti su un "ex" pilota
    e solo logica , e poi basta tirarla un po per le lunghe e il gioco è fatto
    ma è anche vero che è il campione del mondo in carica e può replicare il titolo quest'anno. credo che per yamaha la scelta sia piuttosto difficile: da una parte la possibilità di avere un pilota che può vincere il titolo piloti e contribuire alla vittoria del titolo costruttori (e questo vuol dire soldi e sponsor) e dall'altra il fatto che lo stesso pilota sia un "ex" e quindi non debba essere considerato al pari del compagno per lo sviluppo
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    ma è anche vero che è il campione del mondo in carica e può replicare il titolo quest'anno. credo che per yamaha la scelta sia piuttosto difficile: da una parte la possibilità di avere un pilota che può vincere il titolo piloti e contribuire alla vittoria del titolo costruttori (e questo vuol dire soldi e sponsor) e dall'altra il fatto che lo stesso pilota sia un "ex" e quindi non debba essere considerato al pari del compagno per lo sviluppo
    non discuto ,ma alla yamaha interessa di più il totolo costruttori che comunque gli porta soldi
    certo è che il compagno di jorge l' anno scorso è arrivato secondo al mondiale "rischiando" di vincerlo
    quindi...

rimane molto strana la scelta di annunciare il passaggio in ducati cosi presto , sembra quasi che avesse fretta di andarsene

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    non credo avesse fretta di andare via, ma era importante far capire che una sella ducati era occupata. ci sono tanti contratti in scadenza quest'anno...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima