sulla sella ducati c' era il nome di lorenzo dall' anno scorso
sulla sella ducati c' era il nome di lorenzo dall' anno scorso
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
una moto per la quale ho SEMPRE tifato,
nelle mani di uno per il quale non ho MAI tifato, anzi....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Per 25 milioni in due anni ci sarebbe andato anche se la moto fosse un'incognita.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
io credo che lorenzo farà bene in ducati
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Io ne sono contento, credo che ne guadagnerà lo spettacolo.
Spero però che la moto sia come se l'aspetta o almeno come gli avranno garantito sarà.
Altrimenti per Jorge la vedo difficile. Tendenzialmente è un pilota velocissimo se però tutto è come vuole lui.
Vedremo.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Secondo me è più importante che sia a posto di testa ed abbia fiducia nella moto (in passato è andato dallo psicologo...).
Per il discorso moto: Valentino diceva che Jorge rispetto a lui riesce a guidare forte un range più ampio di moto (nel senso di setting), invece lui (VR46) ha bisogno di una messa a punto certosina prima di poter viaggiare come JL... dunque lo spagnolo non mi sembra così schizzinoso, anche se è vero che la Ducrauti nel recente passato ha fruttato di più nelle mani di chi aveva uno stile diverso da JL... mi riferisco a Stoner, ma anche a Iannone, quando non entra troppo a cannone e stende tutti, a partire da se stesso!
Per quanto riguarda la regolamentazione del mercato, anche io sarei d'accordo a limitare trattative ed ufficializzazioni in periodi stabiliti, ma nulla vieterebbe di muoversi sottobanco, dunque potrebbe essere del tutto inutile.
Ultima modifica di gab84mo; 20/04/2016 alle 07:59
anche io son d'accordo sul non poter ufficializzare cambi di team fino a fine stagione (o almeno 3/4).
se non erro anche Stoner aveva annunciato dopo una-due gare il ritorno in Honda, quindi questo non è il primo caso.
just in time to be too late