Grazie, per la risposta, proverò a vedere se trovo qualcosa, o al limite vado in concessionaria abbastanza incazzoso....visto che sono stati loro l'ultima volta ad alzare il serbatoio per sostituire il sensore benzina....e domenica tutto andava perfettamente.
Mi autorispondo, ho individuto l'anomalia: il conettore sotto al blocchetto accensione si muove, in pratica i dentini di plastica (che baracca di merda!!) non tengono più il connettore in sede dentro al cilindro chiavi.....e da li contatti che saltano.
Sono stato in triumph e mi hanno detto: beh basta cambiare il pezzo!!
Peccato che vendono il trittico accensione/tappo serbatoio/serratura sella, alla miseria di oltre 380 euro +iva....altrimenti la soluzione doppia chiave del solo blocchetto (che schifo, così sembra di avere una moto rubata/incidentata) per la miseria di 180 +iva.....ma D.C!!! che moto de merda, in 15700km prima i fari, poi il cambio che sfolla, dopo il sensore benziana, adesso le forcelle che perdono e sta merda di impianto elettrico fatto da cip e ciop!!
Le precedenti yamaha hanno fatto il triplo dei km prima che cominciassi a metterci mano....alla faccia dei magnariso!!
Comicio a stancarmi e sto pensando di levarmela dalle palle!! o ritorno da mamma o rischio per rischio mi prendo una tuono v4!!