Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96

Discussione: Scimmia Brutale 1090rr

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Leto Visualizza Messaggio
    Questa è solo di un mese fa...
    MV Agusta chiede il concordato di continuità - News - Moto.it

e la risposta dei creditori (i fornitori) arriverà entro qualche mese... ocio che i Castiglioni sono famosi per fare gli splendidi col **** degli altri
    questo non è un fallimento....dubito che ci arrivino. Il problema dei pezzi di ricambio invece non lo conoscevo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Signori il concordato di continuità all'atto pratico congela il credito dei fornitori alla data deliberata dal giudice. Da lì in avanti si è come dire in una nuova situazione crediti/debiti. Accaduto al sottoscritto con una delle 4 Società che gestisco finanziariamente con quei galantuomini del Gruppo Ilva. Vallo poi tu a spiegare al fornitore della MV: ti devo 250k ma a quelli ci penserà il giudice, ma nel frattempo mi fornisci 100k di ricambi? CASTIGLIONI VAI A LAVORARE!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    brutte storie
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Se non riesce Castiglioni a mandarla avanti in questo modo Mercedes se la rileva in un attimo. Già ha chiesto qualche mese fa di entrare in maggioranza ma Castiglioni non ha ceduto.
    Mercedes adesso é come uno squalo che aspetta la mossa sbagliata.

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Se non riesce Castiglioni a mandarla avanti in questo modo Mercedes se la rileva in un attimo. Già ha chiesto qualche mese fa di entrare in maggioranza ma Castiglioni non ha ceduto.
    Mercedes adesso é come uno squalo che aspetta la mossa sbagliata.
    si penso proprio che sia questa la fine della questione.
    Se ne andrà un'altro glorioso marchio italiano.

Oggi le piccole case muoiono come le mosche a meno che non ci sia dietro un gruppo importante disposto a spendere per tenerlo in vita, in attesa di tempi migliori.

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Qui non è questione di marchio straniero che vuole fare lo squalo, ma di imprenditore italiano incapace o in mala fede che sta mandando a carte e 48 una bella realtà italiana con numeri in crescita e progetti lodevoli.

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Qui non è questione di marchio straniero che vuole fare lo squalo, ma di imprenditore italiano incapace o in mala fede che sta mandando a carte e 48 una bella realtà italiana con numeri in crescita e progetti lodevoli.
    come puoi sapere quale è realtà all'interno dell'azienda?
    probabilmente cercherà di non mollare le sue quote per quattro soldi o nulla visti i debiti.
    Sono situazioni difficili da gestire, io mi sono spesso sorpreso della dinamicità dell'azienda viste le risorse limitate.

Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    come puoi sapere quale è realtà all'interno dell'azienda?
    probabilmente cercherà di non mollare le sue quote per quattro soldi o nulla visti i debiti.
    Sono situazioni difficili da gestire, io mi sono spesso sorpreso della dinamicità dell'azienda viste le risorse limitate.
    e certo che chi ci rimette d più sono i fornitori, ne so qualcosa!!
    Ultima modifica di 1851francesco; 20/04/2016 alle 14:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Aspettero' un attimo a vedere come si mette..in effetti l'officina e concessionaria mv piu' vicina che avevo mi ha comunicato che ha ceduto il marchio proprio un paio di mesi fa ed e' rimasta solo ufficiale yamaha/kawa/suzu.
    Non vorrei rimanere senza officine e ricambi in futuro..che storie pero', stava crescendo sempre piu' di anno in anno ultimamente mv

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio

Castiglioni in questa delicatissima fase ha solo bisogno di solidità finanziaria, che personalmente o non aveva (non ci credo) o non ha voluto utilizzare. Ma scusate, lo Stato (noi) mi mette a disposizione questo bellissimo ed attraente strumento dove portando i libri contabili in tribunale mi concede uno stralcio dei debiti vs i fornitori. Chi me lo fa fare di iniettare liquidità nella mia azienda? Prego avanti un altro...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Aspettero' un attimo a vedere come si mette..in effetti l'officina e concessionaria mv piu' vicina che avevo mi ha comunicato che ha ceduto il marchio proprio un paio di mesi fa ed e' rimasta solo ufficiale yamaha/kawa/suzu.
    Non vorrei rimanere senza officine e ricambi in futuro..che storie pero', stava crescendo sempre piu' di anno in anno ultimamente mv
    l'MV è stata in condizioni molto peggiori di quelle odierne e si trovava sempre tutto...si trova tutto sui mezzi d'epoca figuriamoci su un brutale 2010!!! Questi sono giochi di debiti societari che per me non influiscono sulla scelta...
    L'officina MV non frequentarla vai dai meccanici che conoscono come si deve le MV se poi è anche concessionaria è ininfluente (chiedi a Franky su Revlimiter sul dove portarla). La mia alla MV non è mai dal entrata se non il primo anno.

E comunque i ricambi sono ripresi ad arrivare regolarmente alle concessionarie...
    Ultima modifica di navigator; 20/04/2016 alle 15:24

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima