Thanks....👍


Thanks....👍






Pignolosissimo da parte tua, ma io non l'ho mai fatto da 8 anni a questa parte, ne' con il motore Speed, ne' con il motorone Daytona.
ps. nel suo caso sicuramente la batteria e' spompata, ma proprio per questo non vorrei avesse usurato qualcos'altro.
Le sKyrich leggevo anche qui dentro che non erano propriamente di qualita' ... Infatti dopo un anno alcuni utenti le hanno cambiate perche' gia' esauste.
Controlla gli ampere della batteria , se non e' quello allora verifica il motorino.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub


scusa non ho capito, non riesci a mettere la 5 marcia a motore spento o cosa? comunque a moto spenta basta che la spingi leggermente avanti e dietro e azioni le marce, vedrai che non c'è nessun problema.
Lo faccio con la 5 perche con la seconda da fermo e quando ci riesci a far "girare il motore", con la 5 è più facile, la compressione del motore si sente di meno
già fatto tutto ok![]()
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO


Sono salito poco fa dal box e proprio per scrupolo ho aperto il carterino piccolo dove c'è il motorino di avviamento, e tutti i dentini del motorino e della ruota dentata sono perfettamente integri. Poi ho di nuovo caricato la batteria per una mezzora circa, però prima che la caricassi, ho controllato il voltaggio della batteria e aveva una tensione di 12.3 volt e così la moto stenta sempre a partire, dopo la mezzora di carica era salita a 13.4 volt, provo a metterla in moto ed è partita immediatamente. Quindi penso proprio che la batteria anche se è discretamente carica a 12.3 volt, non ha la forza e lo spunto necessario per farla mettere in moto, appunto perchè gli attriti all'interno del motore aumentano quando è fredda. Penso che questa sia la conferma come dici tu, che la batteria è oramai spompata e che è arrivato il momento di sostituirla.
Ultima modifica di rik1955; 21/04/2016 alle 20:00






immagina che io quando avevo la vecchia batteria non si accendeva nemmeno quando la staccavo dal mantenitore,oppure si accendeva a stento ma a caldo mezzo colpo e via ora ho cambiato batteria e tutto ok, ma cmq la collego sempre al mantenitore in modo da avere la max prestazione anche alla prima accensione
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".