...dai le laterali Triumph dovrebbero costare di listino con attacco c.ca 1100 (se come la 800) ... uno sconto almeno del 15-20% lo spunto e fanno c.ca 900. Per le stesse Givi con telaio spenderei sulla Baia sui 700 (col vecchio telaio, ma col nuovo chissà quando sarà disponibile e nn credo si troverà scontato per un pò di tempo) ... saranno scarse 200 euro di differenza. Poi il Top Case lo prenderei Givi e spenderei sui 350 con la piastra... tot c.ca 1250 ... alla fine non credo che con altri spenderei molto di meno!
Per il colore penso proprio che si possa scegliere come per la 800. A me mi piacciono tutti e due ... se avessi preso la XR con cerchi neri in lega sarei andato sicuramente di nero ...con la XC forse sta meglio l'alluminio .. ma la discriminante potrebbe essere questa: da meno nell'occhio l'enorme top case da 58l in nero o alluminio???![]()

... l'unica alternativa al 58 potrebbe essere il nuovo maxia ...anche se è un fatto visivo in quanto sia il Maxia che il mio vecchio trekker52 (che ho lasciato sulla vecchia exp) come misure son più grandi dell'Outback58...