Originariamente Scritto da
Sugarglider
Allora dopo 1000 km posso finalmente dire la mia

se qualcuno di voi mi chiedesse "Me le consigli?",
le 100/90, sarei molto lapidario "Manco per il cazzo!!!"

Perchè questa risposta? Son forse caduto? (Sgraaaaaattttt) No. Mi hanno mollato all' improvviso in qualche curva? No. E allora? E allora è "questione di feeling" che,nel mio caso, non c'è proprio, guido come sempre e lo faccio solo perchè ho sempre guidato così, vado "a memoria" insomma, se aspettassi qualche informazione dal mio anteriore resterei fermo in garage

Evito di fare paragoni con le Continental perchè sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Mi dicevano "Vai tranquillo che con le Pirelli risolverai il damping perchè hanno la carcassa più morbida!!!".............................. Manco per il cazzo e due!!!!!!

Ho una forcella di merda, ed è solo quello il problema, alla quale non vedo l' ora di rimettergli l' olio col cst originale se non addirittura più denso ( @
Dennis avevi ragione

) Insomma state lontani dal 100/90 prodotto in Brasile che l' unica cosa di buono che ha è la misura, la moto è agilissima e non me la ricordavo così svelta nei pif paf. Altra cosa, son quasi convinto che abbiano un bel profilo appuntito rispetto alle Continental le trovo molto svelte

Se volete fare una colletta speditemi a casa 2 L di olio per forcella con cst a 40 ° di almeno 40, così aggiornerò le mie impressioni senza il canguro che mi scalcia da sotto. A presto