Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 132

Discussione: Pirelli Scorpion Trail 2

Nuovo TCP Rider
    Ci sono Pirelli e Pirelli, anch'io sul fazer 600 avevo montato le Angel GT e le avevo trovate fantastiche, mentre le Scorpion Trail I le ho trovate terribili, con frequenti ed improvvisi "mancamenti" a centro curva (con relativa sgommata nelle mutande...) e senza contare gli sbacchettamenti viaggiando con una mano sola ( non ti dico lasciando il manubrio o.0), inoltre l'anteriore era pure leggermente ovalizzato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Skilly82
    Moto
    Tigrotta 800 XRX
    Citazione Originariamente Scritto da omez Visualizza Messaggio
    Ma stai parlando versione 1 o due??
    1! Il primo equipaggiamento Tiger Xrx

TCP Rider L'avatar di Vajolance
    Moto
    XB12S
    Ho montato da 1 settimana le trail 2.. 240 banane dal gommista di fiducia! Per ora mi sembrano decisamente meglio delle trail 1... Però son nuove!! Monto le 100 all'anteriore quindi come tutte made in braziu.... Per ora son perfette tanto che devo riprendermi a guidare serenamente... Con 10000 km fatti con le precedenti ho perso decisamente il feeling con la moto da quanto pessime erano... Ogni gg spingo un po' di più un mm sempre più giù e per ora nessun scherzetto... Per ora davvero soddisfatto! Le trial 1 come tutti sanno ti mollavano così a cazzo quando gli andava di mollarti .... Ed era frustrante!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Allora dopo 1000 km posso finalmente dire la mia se qualcuno di voi mi chiedesse "Me le consigli?", le 100/90, sarei molto lapidario "Manco per il cazzo!!!" Perchè questa risposta? Son forse caduto? (Sgraaaaaattttt) No. Mi hanno mollato all' improvviso in qualche curva? No. E allora? E allora è "questione di feeling" che,nel mio caso, non c'è proprio, guido come sempre e lo faccio solo perchè ho sempre guidato così, vado "a memoria" insomma, se aspettassi qualche informazione dal mio anteriore resterei fermo in garage Evito di fare paragoni con le Continental perchè sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Mi dicevano "Vai tranquillo che con le Pirelli risolverai il damping perchè hanno la carcassa più morbida!!!".............................. Manco per il cazzo e due!!!!!! Ho una forcella di merda, ed è solo quello il problema, alla quale non vedo l' ora di rimettergli l' olio col cst originale se non addirittura più denso ( @Dennis avevi ragione ) Insomma state lontani dal 100/90 prodotto in Brasile che l' unica cosa di buono che ha è la misura, la moto è agilissima e non me la ricordavo così svelta nei pif paf. Altra cosa, son quasi convinto che abbiano un bel profilo appuntito rispetto alle Continental le trovo molto svelte Se volete fare una colletta speditemi a casa 2 L di olio per forcella con cst a 40 ° di almeno 40, così aggiornerò le mie impressioni senza il canguro che mi scalcia da sotto. A presto
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Allora dopo 1000 km posso finalmente dire la mia se qualcuno di voi mi chiedesse "Me le consigli?", le 100/90, sarei molto lapidario "Manco per il cazzo!!!" Perchè questa risposta? Son forse caduto? (Sgraaaaaattttt) No. Mi hanno mollato all' improvviso in qualche curva? No. E allora? E allora è "questione di feeling" che,nel mio caso, non c'è proprio, guido come sempre e lo faccio solo perchè ho sempre guidato così, vado "a memoria" insomma, se aspettassi qualche informazione dal mio anteriore resterei fermo in garage Evito di fare paragoni con le Continental perchè sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Mi dicevano "Vai tranquillo che con le Pirelli risolverai il damping perchè hanno la carcassa più morbida!!!".............................. Manco per il cazzo e due!!!!!! Ho una forcella di merda, ed è solo quello il problema, alla quale non vedo l' ora di rimettergli l' olio col cst originale se non addirittura più denso ( @Dennis avevi ragione ) Insomma state lontani dal 100/90 prodotto in Brasile che l' unica cosa di buono che ha è la misura, la moto è agilissima e non me la ricordavo così svelta nei pif paf. Altra cosa, son quasi convinto che abbiano un bel profilo appuntito rispetto alle Continental le trovo molto svelte Se volete fare una colletta speditemi a casa 2 L di olio per forcella con cst a 40 ° di almeno 40, così aggiornerò le mie impressioni senza il canguro che mi scalcia da sotto. A presto
    Anche a me piacerebbe tornare al 100/90, ma finché in giro c'è solo roba fabbricata in Brasile rimango fedele alle 110!!!
    ...scusa la mia ignoranza ma che cavolo è il cst?

Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da lupo56 Visualizza Messaggio
    Anche a me piacerebbe tornare al 100/90, ma finché in giro c'è solo roba fabbricata in Brasile rimango fedele alle 110!!!
    ...scusa la mia ignoranza ma che cavolo è il cst?
    http://vv916.blogspot.it/2013/03/26-...sioni.html?m=1 non vorrei scrivere stupidaggini

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

TCP Rider L'avatar di Luicar
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Allora dopo 1000 km posso finalmente dire la mia se qualcuno di voi mi chiedesse "Me le consigli?", le 100/90, sarei molto lapidario "Manco per il cazzo!!!" ............................. Manco per il cazzo e due!!!!!! Ho una forcella di merda, ed è solo quello il problema, alla quale non vedo l' ora di rimettergli l' olio col cst originale se non addirittura più denso ( @Dennis avevi ragione ) Insomma state lontani dal 100/90 prodotto in Brasile che l' unica cosa di buono che ha è la misura, la moto è agilissima e non me la ricordavo così svelta nei pif paf.
    Ma...il problema sono le Scorpion II 100/90 che fanno schifo? Il tuo feeling con queste gomme? la forcella?o tutte e tre?
    Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luicar Visualizza Messaggio
    Ma...il problema sono le Scorpion II 100/90 che fanno schifo? Il tuo feeling con queste gomme? la forcella?o tutte e tre?
    Grazie per la domanda. Io dico le gomme, dammi tempo di cambiare l' olio e sarò più sicuro

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    il problema è il pilota

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRt+tiger 800 XRt, SW 400+SWt 600
    Ragazzi, oggi mi sono trovato a fare una mia elucubrazioni.
    Premetto che sabato scorso tra le curve ho avuto più volte la sensazione che l anteriore andasse per fatti suoi e vedendo la gomma scalinata, 2+2 fa 4, ho già acquistato il pirelli scorpion 2.
    Domenica montato le biellese nuove per recuperare un ulteriore 0.5 cm di appoggio ho anche sfila le forche.
    Siamo -2 cm sul posteriore e -2.5 cm sull anteriore.
    Un'altra moto.
    Anche oggi su autoband tedeschia 180 e sterzo dritto e preciso😊😊, curve a largo raggio ottimo 😉.
    Sempre con le 100 di sabato scorso.
    Elucubro: sarà che queste gomme hanno bisogno di un maggior carico?
    A voi le considerazioni.....☺☺☺

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima