Fossi in te andrei di Bonneville e se ti stanchi dei lunghi viaggi inizi a trasformarla
Fossi in te andrei di Bonneville e se ti stanchi dei lunghi viaggi inizi a trasformarla


Se prendi la Thruxton con i risers, e non il "vecchio" modello con i semimanubri, basta cambiare il manubrio e il gioco è fatto! So di un tizio che c'è andato in Tunisia con la Thruxton + manubrio alto. Inoltre, al contrario della Bonnie, ha la ruota anteriore da 18(caratteristica da non sottovalutare).
Io con la Thruxton ci faccio dei bei giri, anche 600 km al giorno, ma definirla da viaggio proprio no; il problema principale non e' tanto il manubrio, ma le pedane arretrate, alla lunga indolenziscono non poco le ginocchia; poi se il viaggio e' in 2 allora proprio la escluderei.
Ragzzi non so che dirvi....è bella da morire....un fascino che fa invidia...un salto nel passato mozzafiato. Appena faccio i soldi l'aggiungo nel mio garage, sicuro. Però per quello che ho letto non fa al caso mio.
Grazie ancora per la vostra sincerità!


Io non capisco chi ti consiglia la Bonnie e ti sconsiglia la Thruxton, boh! Io ho avuto la Bonnie t100 alla quale ho cambiato le pedane montando le arretrate perchè consideravo la triangolazione scorretta, mi sentivo le gambe troppo "avanzate"(sono alto 1,82). Con la modifica non ho più avuto alcun problema. Per i viaggi montavo un manubrio alto. Semplice!
La poca propensione delle Mc ai viaggi è data dalla protezione aerodinamica inesistente e dalle sospensioni di granito(che tali rimangono anche se le cambi).
Però conosco anche chi ci è andato a Capo Nord con moglie e bagagli e senza parabrezza!
Dipende solo da te.
Ragazzi è fatta!!!!!! Bonneville T120 Black PRESA!!!!!!!



L.altra settimana ho fatto circa 700 km di cui 400 autostrada. La mia thruxton ha ammortizzatori ikon e manubrio originale rovesciato. La comodità c .é a parte l.aria sul casco. In autostrada a 130 è veramente dura! E piuttosto di metterci un cupolino cambio genere di moto. Penso che con la bonneville sia la stessa cosa. In autostrada non resta che viaggiare in prima corsia in mezzo ai camino o tenersi male il collo.
strap, trovi che il thrux faccia proprio schifo con un piccolo cupolino sportivo ad hoc!?
io ne ho viste alcune in giro che erano ancora più belle con il flyscreen, e per uno come te che di km ne mangia.... non dico che cambia la guida ma in autostrada una mano te la da -imho-![]()