Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da kaprone sono anni che @2877paolo non "laikka" pių niente Secondo me... un po' di bavetta sulla nuova Thruxton potrebbe lasciarla facilmente... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Secondo me... un po' di bavetta sulla nuova Thruxton potrebbe lasciarla facilmente... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk quella ce la lascio pure io
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'č l'uomo, pių cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone quella ce la lascio pure io Io ho giā dato... e l'ho vista soltanto da ferma... A leggere la recensione di dade mi son venuti i brividi! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Azathot Hai almeno riposto il tuo indirizzo mail nel loro sito? Hai laikkato la loro pagina? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk alla prima domanda si, alla seconda no, come giā scritto in precedenza... Originariamente Scritto da kaprone sono anni che @2877paolo non "laikka" pių niente sai dove devi mettertela tu la lakka?
Regole del Forum