Io l'ho trovato inserendo il codice A9630031 (PFKL1188255) fa 45 sterline ed e' disponibile.
In questa pagina invece l'articolo risulterebbe essere il PFKL2019385 da 52 sterline, 109 sterline con risers e bulloneria:
Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Triumph Bike Speed Triple VIN: 210445 to 461331 | Accessories 333179 gt
Per la tua:
Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Triumph Bike Speed Triple from VIN: 461332 | Handlebar Tapered Black
Ultima modifica di denta; 28/04/2016 alle 09:31 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie mille per i link ma non ho capito una cosa..
Scusa per la domanda idiota... Allora Ci sono i vari ref1,ref2,ref3 nell articolo... il prezzo finale è la somma dei vari ref oppure il primo prezzo in alto che ti compare?
Tu hai già comprato dal sito? come ti sei trovato?
Se vuoi tutto il kit e' il primo prezzo in alto ma puoi ordinare anche i singoli componenti ai prezzi che vedi... di solito anche i singoli componenti sono numerati per essere collegati al listino sottostante, in questo caso purtroppo non lo sono ma dalla descrizione si capisce...
Invece scusa tu la domanda idiota, ma questi manubri sono come il Magura montato di serie? Si possono trovare da qualche parte i dati di larghezza, rise e inclinazione?
[QUOTE=denta;7189157]Se vuoi tutto il kit e' il primo prezzo in alto ma puoi ordinare anche i singoli componenti ai prezzi che vedi... di solito anche i singoli componenti sono numerati per essere collegati al listino sottostante, in questo caso purtroppo non lo sono ma dalla descrizione si capisce...
Invece scusa tu la domanda idiota, ma questi manubri sono come il Magura montato di serie? Si possono trovare da qualche parte i dati di larghezza, rise e inclinazion
io non lo so se siano originali magura! Pensavo lo sapessi tu denta!! io non ho mai comprato da worldoftriumph!
Loro vendono solo accessori e/o parti originali quindi suppongo proprio siano i Magura ma ci sono diversi codici prodotto come vedi: io ne ho linkati 2 e il terzo l'ha linkato Rosso19. Si vede che sono sempre per Speed Triple ma cambiano gli anni o i numeri di telaio a cui sono dedicati.
Sono tutti e tre Magura? BHO non so se su Speed Triple sono sempre stati forniti Magura... Se tu ora hai Magura quello che ti ho linkato dovrebbe essere un Magura ma la descrizione e' generica: e' sicuramente un accessorio originale Triumph ma sapere altro e' impossibile. Come i dati tecnici...
[QUOTE=alex.street;7189168]
Il codici Triumph A9630031 e A9638021 sono presi dalla mia fattura e ricontrollati . _ Tutto il ponte comando è MAGURA e il manubrio maggiorato 22/28 è visibilmente marchiato TRIUMPH. - Scusate ma al momento il pc mi rifiuta l'invio della foto, @@@ !
Settembre 2010: € 129.00 set completo. Vedo che il prezzo non è cambiato di molto. Particolare: il manubrio è nero satinato. STUPENDO!