non sentire i consigli di messi@ ha il ciclo![]()

non sentire i consigli di messi@ ha il ciclo![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Benvenuto Babbala. Io cambierei solo lo scarico, per ora, per uno omologato, catalizzato e con adeguata rimappatura.
Così, intanto 5/6 kg li guadagni subito lo stesso; vedrai che la moto ti ringrazierà non solo per la cura dimagrante alla quale
l'avrai sottoposta, ma anche per il sound e un'estetica più accettabili da farle esibire.
Se poi, successivamente, metterai mano alle sospensioni saranno la tua schiena e i tuoi denti a ringraziarti.
E se poi....beh il resto verrà con calma.
ahahaha grazie mille ragazzi per i comenti, pensavo di essere una sega io, perchè dopo i 2000 km avevo culo rotto (ero in due con la mia signorina) e braccia spaccate, ho letto dei bitubo e credo che interverrò anche su quello eheheheh, per fortuna è usata senò dovevo aprire un mutuo, però ragazzi quel bicilindrico è da sogno...

togli l' air box e metti un paio di filtri conici .
L' air box credo sia fatto di ghisa
Se dovessi consigliarti uno scarico basso andrei dritto su un SC project, anche se per me Scrambler = scarico alto, allora gli unici da prendere in considerazione sono Zard o Arrow 2in1 (leggerissimo e non catalizzato, ma quanto è bello?!). L'hot rod è tanto bello su Thruxton o bonneville (solo certe customizzazioni ) quanto si imbruttisce su scrambler, non si può vedere...scusa Mik 😅 Mi associo a chi ti consiglia rimozione airbox per peso e altri vantaggi vari
Vai di cura dimagrante 😆ps ma la batteria al litio 170€uro?? nn è un pò cara?secondo me riesci a tenerti 60/70€uri in saccoccia..prova a vedere✌
Ma dai, prima gli consigliate lo scarico catalizzato per essere in regola e 2 righe sotto gli fate togliere l'airbox??
Ma ragazzi come la mettete con l assicurazione? Risponde in caso la moto non sia come a libretto? Ne sapete qualcosa?..
Ovvio che se monti le gomme fuori misura e hai segato a metà il telaio o altre cose che inficiano la guidabilità della moto, se sei in un sinistro a torto o concorso di colpa queste cose possono venire fuori, sempre che il perito incaricato ci sappia mettere il naso. Se lo chiedi per lo scarico vai sicuro che nessuno può rivalersi in quel caso, di certo non è un ricambio che modifica la ciclistica della moto. Fonte: assicuratore
ps: sempre cosa buona e giusta inserire in polizza la tutela legale.