Se decidi per un non omologato ti si apre un mondo...
Porto le mie esperienze
Io sulla mia Thruxton ho lo Zard cross: fa rumore ma non è insopportabile io vivo a Milano centro e nessuno mi ha mai detto nulla. Ho sempre avuto l'accortezza di non aprire a cannone il gas se vedo la macchina dei vigili...
Per le sospensioni direi che i bitubo posteriori ( o qualsiasi altro concorrente) sono indispensabili e davanti penso che possano darti grandi miglioramenti anche solo le molle...io monto un kit emulatore di cartuccia oram con il quale mi trovo benissimo
Montato da un mese, e con dbkiller tagliato (se apro il gas tuona come zeus,ma a metà manopola è abbastanza educato e ha suono più cupo) mi hanno fermato con un mio amico sabato. Guardano lo scarico e vedono la scritta "Arrow", subito vicina a quella "Triumph". Non si domandano se serva carta per emissioni dal momento che è un "originale" marchiato dalla casa madre. Inoltre hanno guardato le sondine lambda sui collettori che in teoria vanno sul catalizzatore: se poi non c'è non è che possono saperlo, e di sicuro non ti smontano la moto. Sono altri i teppisti a cui fanno le pulci.
-Vada pure tutto a posto-
FullSizeRender (2).jpg
Ultima modifica di Scatafakk; 03/05/2016 alle 10:38
Hanno controllato le lambda?? Io le ho sostituite con dei tappi a cui ho attaccato un cavo che quindi mimetizza un po..

...”scusa di cosa”, SCATAFAKK ?...qui a luglio/agosto son sempre al mare...e tra costume e pant. corti… di
scarico alto/scottature non se ne parla proprio…specie per zavorrina… tra estetica e sound per me
l’HOT ROD e’ un vero godimento !(...e viaggio con 2 borse laterali);
l’SC PROJECT e l’ARROW alto son brutti su qualunque Mc…de gustibus…
se dovessi consigliare uno scarico alto, andrei su ZARD CROSS, bellissimo e cattivo !
Ultima modifica di mikscrambi; 03/05/2016 alle 12:02
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
a te non piacerà arrow, ma è costruito in maniera impeccabile e dura una vita ... a me non piacciono i mass, sembrano fatti di lamiera.
ps. nelle Marche , per fare soldi , i comuni mettono autovelox da tutte le parti e le pattuglie controllano quelli che vanno in giro s nazionale cintura oppure ubriachi persi usciti dalle discoteche .... vorrei proprio sapere quante volte ti hanno fermato e quante volte ti hanno multato ...
I pro che ha citato mik però ci stanno tutti o quasi, basso è più comodo.. Per quanto riguarda le scottature con arrow posso dire che non si rischia praticamente nulla, se non forse per i collettori. Sulla parte costruttiva dello scarico, invece, dopo averne visti e toccati dal vivo diversi, è forse il migliore di tutti. Zard subito dietro ma solo per un discorso puramente estetico. Mass alcuni belli, ma sembrano "leggerini", non mi convincono, anche a livello di sound.
Dariog1: Non è che hanno controllato le lambda, ci hanno guardato. Avendole lasciate su con i fili come da originale, risulta chiaro che esistono per il catalizzatore.
Ultima modifica di Scatafakk; 03/05/2016 alle 12:55