Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 174

Discussione: COMPARATIVA MOTOCICLISMO

TCP Rider L'avatar di IronCobra
    Moto
    EXPLORER XC SE
    A parer mio l'AT fa cagare! Sarà anche la moto migliore del mondo ma non la comprerei neanche se costasse la metà! Ritornando alla "comparativa" di motociclismo dico che anche quest'anno hanno esagerato. Ora stanno facendo la "comparativa" delle stradali a manubrio alto e basso e sono certo che vincerà l'S1000XR.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ghostrider01

La Multi è la più bella... Parer mio

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    La Multi è veramente bella...ma l'ho provata e non fa per me!

Ieri leggevo velocemente alcuni commenti di Motociclismo e dicevano, tra i difetti dell'Explorer, che la gestione dell'elettronica della moto, dai menù della strumentazione era poco chiara...questa è una panzanata colossale...anche un bambino di 6 anni riuscirebbe a capire come funziona...mah!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Anche se non corretto ritengo sia "comprensibile" che una testata miri a coccolare la maggioranza e lasciare le briciole ai pochi.

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    sfogliando gli ultimi numeri di motociclismo ho notato un aumento notevole delle inserzioni a pagamento "vestite" da finti redazionali. Quindi non mi meraviglio di veder sempre vincere gli stessi marchi, che guarda caso sono i principali inserzionisti pubblicitari.
    Il dramma è che in Italia, con la situazione in cui versa attualmente la carta stampata, è impossibile uscire con una testata veramente imparziale e non spinta da interessi commerciali, dai quali dipende l'esistenza della testata stessa.

TCP Rider L'avatar di express40
    Moto
    GUZZI V85TT
    io le comparative invece le leggo volentieri e me ne frego dei giudizi (non sono tifoso di nessun marchio anche se ho un debole per i 3 diapason)

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    La Multi è veramente bella...ma l'ho provata e non fa per me!

Ieri leggevo velocemente alcuni commenti di Motociclismo e dicevano, tra i difetti dell'Explorer, che la gestione dell'elettronica della moto, dai menù della strumentazione era poco chiara...questa è una panzanata colossale...anche un bambino di 6 anni riuscirebbe a capire come funziona...mah!
    Non ho letto la comparativa, ma questa è una ca**ta pazzesca ... l'ho capito io, che sono abbastanza refrattario ad elettronica e quant'altro, senza leggere il libretto e in pochi minuti di guida ... come può avere difficoltà un tester a meno che non sia cerebroleso ...
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

TCP Rider L'avatar di express40
    Moto
    GUZZI V85TT
    io quando l'ho provata mi e' sembrata, anche a livello di gestione elettronica, facile ed intuitiva.

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    comunque queste maxi comparative sono solo dei marchettoni sia alle case che al paese ospitante (io l'ho comprato solo per l'itinerario in Albania che mi interessa). Non potranno mai essere complete come la prova di una singola moto. In più le moto vengono passate da un "tester" all'altro, ci sono troppi stili di guida diversi e troppi livelli di capacità diversi per poter avere un giudizio reale.
    Ma tanto alla fine sanno già chi vince, quindi cazzo ci vanno a fare?

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    non servono più a nulla questi servizi, basta scrivere : bmw la migliore in assoluto e risparmiavano tempo e soldi

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima