Originariamente Scritto da
2ofaces
Ma la moto l'hai acquistata? Oppure siamo ancora a livello di sogni, di vorrei mettere questo , vorrei mettere quello ....
Io ci ho messo questo e quello :
in effetti l'arrow è proprio bruttino .... e poi sai quante volte mi sono scottato al sole, specialmente quando vado all'idroscalo
a farmi la grigliata domenicale, non si può neanche andare in giro in pantaloni corti , canottiera e infradito.
tra l'altro alla sera quando torno a casa, pieno di birra e con la catena d'oro che mi svolazza sul collo una volta ho anche rischiato di essere fermato ... ho persino dovuto far scendere il terzo passeggero per evitare di prendere la multa.
ps. se non hai una immagine in testa di come la vorresti fare, ti conviene aspettare un attimo : la scrambler funziona anche se non modificata ... non è che scendi in box e la puoi solo guardare senza poterla usare..
Se segui i consigli di come l'hanno fatta gli altri non vai da nessuna parte perchè chi monta un particolare accessorio, tipo scarico, ammo , strumentazione etc etc. tende sempre a sponsorizzare ciò che ha montato. Sarà perchè ne è giustamente orgoglioso oppure perchè a lui va più che bene resta il fatto che ti troveresti con la solita scrambler con i soliti componenti plug n' play.
Non è detto che ci voglia una montagna di soldi, per esempio la moto di @
Scatafakk , è il classico esempio di una Scrambi fatta bene e con una spesa oculata. Se vai a vedere le Scrambi che aveva fatto @
Shining , specialmente la seconda col serbatoio inglese...poca spesa e tanta resa : una delle più belle viste qui sopra, esempio di maturità spippolativa. Se vai alla discussione," le vostre moto" ne vedrai altre che possono piacerti... io ne ho nominato solo 2 , ma ce ne sono altre.
Infine : da 40 anni ho la patente, non ho mai avuto un motociclo con lo scarico omologato e non mi hanno mai fermato per un controllo. Tralascio il catarifrangente perchè qui sopra, la sua mancanza, porterebbe alla scomunica...