eh immaginavo, infatti il motivo principale come dicevo a inizio post è che pesa troppo, ma poi tu hai notato la differenza sulla moto del peso tolto?
sai per caso se c'è qualche video o tutorial su come togliere l'originale?
scusa per le domande ma se la porto dal meccanico mi chiederà sicuro un botto e me la terrà via una giornata minimo..
In caso di sinistro con colpa con feriti(casomai gravi)ci potrebbero guardare ma è difficile..guardano più che altro se hai fatto la revisione e puoi circolare su strada..devi informarti sui diritti di rivalsa che ha la tua assicurazione..la mia a ad esempio copre anche se sto guidando senza patente oppure se sono in bibita (ovvio che la multa e il ritiro patente ci sarebbe in ogni caso ma almeno l'assicurazione copre gli eventuali danni)
Esiste un post con qualche istruzione o foto di questa bella storiella?😆
Per forche/sospensioni guarda sul mercatino,c'è megalo82 che ha della bella roba..ma occhio che vola via come sabbia al vento se ci pensi troppo su😆
Ultima modifica di lanzomat; 04/05/2016 alle 22:06 Motivo: Unione Post Automatica

Per l assicurazione, mi sono informato bene, come scritto in precedenza ho tolto la rivalsa, quindi almeno l assicurazione (pagando ovviamente, mica la regalano eh..) copre..
per il montaggio, grazie per i consigli, ahahaha partiranno i bestemmioni sicuro
Per il mercatino corro a dare un occhiata gracias!!!!

“...in effetti l'arrow è proprio bruttino ....e poi sai quante volte misono scottato al sole, specialmente quando vado all'idroscalo, a farmi lagrigliata domenicale, non si può neanche andare in giro in pantaloni corti,canottiera e infradito, tra l'altro alla sera quando torno a casa, pieno dibirra e con la catena d'oro che mi svolazza sul collo una volta ho anche rischiatodi essere fermato ...ho persino dovuto far scendere il terzo passeggero per evitaredi prendere la multa.”
Ehh in effetti…ti pare possibile che gli altri hanno gusti diversi da te e tu li devi
rispettare ?!!...UAHUAHUAH !!!
…poi lo sanno tutti che a Milano non esistono ne’ autovelox ne’ controlli,
perche’ siete tutti astemi e rispettate sempre il Codice della Strada...UAHUAHUAH !
Io ho parlato del MIO GUSTO ESTETICO ( ho scritto “…de gustibus…”),
spiegando i motivi, peraltro condivisi da SCATAFAKK, per cui ho scelto l’HOT ROD,
quindi, frena la lingua e impara a rispettare i gusti degli altri,
invecedi scrivere idiozie su chi neanche conosci.
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
hai unito 2 risposte in cui tu , nel secondo copia incolla, non c'entri niente ... il riferimento all'indroscalo era una battuta ed era in una risposta
ad un altro utente.
Non ho scritto niente su di te, ho espresso la mia opinione come tu esprimi le tue...appunto : non ti conosco , non ti vorrei conoscere e sei fortunato
che non ti conosco.

Personalmente su di una Scrambler esteticamente ci vedo meglio uno scarico alto tipo Zard o Mini Predator (anche Arrow è ottimo e tra l'altro è un 2 in 1 ma non sono un fan di questo brand) gli scarichi bassi o sotto li preferisco per le Cafe Racer..........comunque se bisogna rigorosamente orientarsi su roba omologata non c'è tantissimo da scegliere,per fortuna da noi a Roma le FdO sono magnanime con i cancelli Triunz o HD in altri posti non credo che abbiano la nostra stessa fortuna......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
alla fine ho scelto zard 2 in 1 quello che finisce a cono,
comprato in azienda, montato da solo e quanto mai,
ho rovinato i fili di una delle due sonde lambda, mi hanno messo dentro due viti troppo corte che ho dovuto comprare, poi dopo aver interrotto il lavoro, mi sono accorto che mancavano ancora due rondelle( meno male le avevo in garage)
accendo e puzza di bruciato, ho spento subito, chiamerò un meccanico perchè mi sa che la lambda è andatsa e l'odore di bruciato forse perchè nuova....ma boh non mi fido meglio fargli dare un occhiata, il sound è a dir poco fantastico, con questa ho finito di fare cazzate :-)))..
spero di non aver bruciato qualcosa, anche se non penso visto che i collettori erano stretti bene..