Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Il peso era solo un esempio di quello che volevo dire, non sono andato nello specifico perche' non era necessario.

Per quanto riguarda ombrelline ecc: evidentemente con la Bonnie non sei abituato a rimanere con la tuta integrale in pelle sotto il sole.... Vogliamo mandare a cagare anche le gnocche che ci sono durante i combattimenti di boxe o in mille altre situazioni dove c'e' una bella ragazza che sponsorizza qualche marchio? Ci mettiamo qualche babbiona di 70 anni tanto si puo' fare lo stesso no?

O facciamo correre quelli in moto con la tutina per par condicio?

Dai Paper, non esageriamo ora, su.
Ma chi le ha mandate a cagare? Sembrate delle zitelle incattivite (e magari adesso esce fuori qualcuno con la sorella nubile a dire che gllel'ho insultata). Non mi risulta che qualcuno abbia detto che i motociclisti sono delle mammolette perché portano la tuta. Dice solo che loro si prendono il sole, la pioggia, cadono piagandosi e si rialzano, che i loro spettatori si arrampicano lungo le strade per vederli passare in pochi secondi ecc. Sono concetti che a me piacciono e mi piace anche il motociclismo ma non mi sono offeso.
Vado pure più in moto (poco) che in bici...

Se la tuta di pelle si scalda, penso non ci sia bisogno di un'ombrellina con le tette di fuori a fare ombra. Un ombrellone poggiato vicino alla moto forse farebbe meglio il lavoro. Non è nemmeno necessario che sia auto orientante, il sole in un quarto d'ora non si sposta di molto. E' una nota di colore che piace nell'ambiente: donne e motori... I ben più rudi ciclisti ne fanno a meno, questo è giusto dirlo.
Non ho presente se le ombrelline ci sono anche in F1...