Quindi parliamo di un'altra moto di merd. sulla quale tutti sbaveranno appena uscirà?
Proud to be owner of an "old" scrambler.
Beh, guarda, dopo aver cavalcato due scrambler ed essere stato il primo a denunciarne gli innegabili limiti in off, vederla deridere da uno che ha preso un plasticoso cesso di triumph made in thailand con 6 cm di escursione al reparto sospensioni, e che se la facesse qualsiasi altra casa la farebbe pagare la metà, mi stride leggermente...
Godititi pure la tua motoretta senza denigrare un'altra moto sulla quale con tutta probabilità non ha mai posato le chiappe, nemmeno da fermo senza togliere il cavalletto.
Quando l'avrai provata a fondo, ne riparliamo (a prescindere dal fatto che anche solo a metterla in salotto e rimirarla come oggetto di arredamento, una ti fa godere e l'altra ti pare una cinesata)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Sei un po' suscettibile !!!!
Anche tu suscettibile
Le ho messe in relazione al post di TRUST se ben noti
perche' mi faceva sorridere
Carissimi Shining e Scatafalk
io non mi sono mai permesso di spargere m.... sulle moto degli altri e tantomeno sui motociclisti.
L'importante è che ognuno sia contento della propria moto!!!!!!!
Avete ragione , ho 63 anni ma quando sono in moto ho l'animo di un quattordicenne e ne sono fiero!!!!
Io la moto la uso.... non la tengo in salotto o per andare al bar per l'aperitivo.Probabilmente certi " SCRAMBLERISTI"
si considerano appartenenti ad unha razza superiore,
ho solo sorriso ad un post che mi era sembrato ironico e non offensivo come lo sono state le risposteù
Con estrema cordialità
Diego
Ultima modifica di diegolib; 07/05/2016 alle 08:15 Motivo: Unione Post Automatica