TCP Rider
TCP Rider

Ciao, per i triumphisti zona Modena, mi risulta che Area Moto non sia più conce Triumph. A chi vi rivolgete ora? Bologna (che non conosco)??
Grazie per le dritte..

Bologna o Parma...andrei a Parma!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Per tagliandi sempre Modena, mi sono sempre trovato bene con prezzi in linea con tutti i dossier del forum... Se dovessi comprare andrei da Umberto galli che mi è sembrata persona squisita!

a Bologna siamo messi davvero male
mi sa che al prossimo giro farò un salto a Modena anche io

Modena non è più Triumph...devi andare a Parma o Ravenna...come faccio io!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ciao Mototopo, sai se il concessionario di Parma ha moto sostitutive per i propri clienti?
FYI & FWIW il conce di PD sin'ora è d'oro :-D
Tra VI e RO ho scelto Rovigo,Best Motors che è anche a Ferrara.
Inviato dal mio M-MP1S2A3G utilizzando Tapatalk