neanche io avrei dubbi....., brasile, e prenditi un usato da pochi euri!!
neanche io avrei dubbi....., brasile, e prenditi un usato da pochi euri!!
Mah, Nirvana visto che opinione hai di Triumph e visto tutto quello che hai passato con la tua Speed qualche mese fa dubito che tu abbia davvero intenzione di ricascarci...
Sinceramente non saprei che moto consigliarti: scendi da una Gladio, una delle moto piu belle, prestigiose e performanti di tutta la produzione mondiale, non credo che sia facile rimpiazzarla.
Non so, io ti butto li una Bimota Delirio:
Personalmente però la ritengo sotto alla Gladio globalmente, quindi non vedo perchè dovresti prenderla.
Forse una vera alternativa paragonabile è la Monster Tricolore:
Te gusta?
Nirvana.....
Vai a ca*are!!!!!
Bentornato![]()
Straquoto, peccato che in ITALIA nn capiamo un CA.....volo
è sicuramente una gran moto che è stata penalizzata da tutti i difetti legati all'elettronica e il resto, ma una valida alternativa ( oggi che sono stati risolti quei piccoli difettucci ) alle altre top moto italiane...
SIAMO I MEIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comunque w sempre la SPEED![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
vai di delirio!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
nn e'vero...nn ho mai avuto 1cattiva opinione della triumph....ma dei vecchietti alla guida....
la speed nuova mi piace....piu'della mia ex....
la delirio....ci avevo pensato...molto esclusiva....ma motore sottodimensionato...e tanti soldi....(paghi 1 ducati economicissimo 1botto)
ducati?...monster...........ma veramente hanno fatto sta specie di cosa?...ma sono scemi in ducati?....ma che e'st'orrore...e poi ne ho avuti 2 di monster....sembra la storia infinita....avevo penso 16anni quando usci il 1mo...ora ne faro'30(tra poco)....naaa
la TNT...?l'ho portata...1mostro di coppia....ma nn mi piace....piu'legnosa della speed....poco agile...e poi tutti quei problemi....1mio amico l'ha toltax disperazione....poi...le cineserie nn fanno x me
mi sa che la prendo veramente la speed nuova....
alla fine penso ke le due nude cn tanta tanta personalita'siano solo:speed e brutale....le altre...solo noia....nn me ne vogliano i possessori....
avevo pensato alla corsaro...ma il conce(mio amico)mi ha detto che c'ha messo 6 mesi x venderne una....e poi poco originale(a parte gli scarichi)
Intanto Bentornato Nirvana. Forse se vuoi ritornare su una nuda, penso che la Speed sia ancora una saggia decisione.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !