Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: PROVATA XSR700, IN UNA SOLA PAROLA SORPRENDENTE

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Mostro19 Visualizza Messaggio
    Dennis! Non esageriamo, con la Cbr sulla strada giusta ci gioco al gatto col topo, come con la mt09 e tutte le altre naked...
    Il problema è che di strade giuste ce ne sono sempre meno...
    E la pista complice il fatto che ho ricominciato a correre con la moto da Cross la vedo solo con le ruote artigliate...

Che vuol dire perdonami?
    Su Triumph ci ho fatto 60000 km, la moto che ho tenuto più a lungo.
    Sono dell'idea che una 1000 Ss in strada sia poco divertente...
    è posssibile sia meglio anche una motoretta così che a me nella breve prova fatta a detto nulla

Curiosità,una street triple l'hai mai provata?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Ciao tarmaco, ho ancora una Street R 2011 quindi si L'ho provata qualche volta

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    Ma una street triple nuova no è

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Chi opta per Yamaha, senza nulla togliere alla Street, ha un pacchetto elettronico aggiornato. Ecco un ulteriore motivo di scelta degli utenti, penso io, della Xsr.

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Allora io credo che la Street R sia imparagonabile alla XSR per vari motivi, dal motore all'estetica passando per la ciclistica, parliamo di una moto che è la versione scarenata di una supersportiva e di un "giocattolino" divertente.
    Detto questo, la Street vince a mani basse fuori città e dove ci sono buone strade (senza buche ecc.) ma pur essendo maneggevole, non arriva all'effetto bicicletta della Yamaha, frena benissimo e ha un motore potente e gestibile.
    In citta e come moto da usare tutti i giorni, io credo vinca la xsr, il motore non scalda per niente, nel traffico è agile come un Ciao e quando decidi di farti un paio di curve le puoi fare visto che frena comunque benissimo ed è una moto sicura, certo l'efficacia in questo caso è limitata da una serie di fattori, ma non vuol dire assolutamente che non ci si diverte, anzi.
    P.S. io credo che moto come la xsr siano destinate anche a "smanettoni pentiti", passatemi i termini, che le loro varie esperienze con moto da 1000 cavalli le hanno fatte e che magari tengono la supersport solo per la pista e girano col sorriso con una motodimerda

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Sono dell'idea che una 1000 Ss in strada sia poco divertente...
    è posssibile sia meglio anche una motoretta così che a me nella breve prova fatta a detto nulla

Curiosità,una street triple l'hai mai provata?
    il divertimento è soggettivo, l'efficacia no, il problema è che le moto bisogna saperle pure guidare

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Si ma se comprassimo.le moto in base all'efficacia e basta...si venderebbero solo rsv4factoryaprc

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    il divertimento è soggettivo, l'efficacia no, il problema è che le moto bisogna saperle pure guidare
    Poco divertente non direi. E' che magari c'e' maggior gusto a spremere tutto quello che c'e' da spremere mentre con una moto piu' potente senti che arrivi ad una certa percentuale. Per esempio quando ho provato la yamaha 900 arrivando con la mia bonneville sulla stessa strada mi sentivo un po castrato anche se davo il gas a due mani tanto la moto non era mia e benzina e pneumatici pure A proposito mi era stato detto che era inserito il traction control ma all'uscita da una rotonda ho sentito il posteriore cominciare a slittare e poi ho allargato un po una curva finendo al limite del prato ed anche li una scodata c'e' stata, piu' evidente. Ma allora non e' totale? Lascia una certa possibilita' di spinnamento? Boh. Glielo ho detto al ritorno, ho chiesto "ma il TC era inserito?" mi e' stato risposto in modo evasivo.

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Mostro19 Visualizza Messaggio
    Ciao tarmaco, ho ancora una Street R 2011 quindi si L'ho provata qualche volta
    Ahhhh....ok....

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Sono daccordo con te,il fatto è che il 95% di quelli che prendono le Ss da usare in strada non sono buoni
    a portarla,di conseguenza si divertirebbero di più con moto più consone,tipo una xsr700..
    chi la sà guidare oltre ad essere efficace è probabile che si diverte anche

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Si ma se comprassimo.le moto in base all'efficacia e basta...si venderebbero solo rsv4factoryaprc

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Specifichiamo "efficacia nella guida sportiva"... ed hai più che ragione!

Quel che non capisco infatti è perché ad oggi tutte le moto debbano essere per forza di cose misurate solo a riguardo di questo, con giudizi e paragoni che non stanno né in cielo né in terra.

Puttanate del tipo "la GS in montagna non si batte", oppure "la MT-09 ha un gran motore perché impenna a candela in seconda", cose del genere che si sentono e leggono dappertutto.

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    La street è mille mila volte meglio di queste Yamaha, direi che si può chiudere qui, compratevi più Triumph.

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima