però hanno dimostrato, almeno in quella occasione, che volevano avere la clientela soddisfatta
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

A me è successa una cosa simile con una Skoda Roomster. Mi hanno cambiato solo i pezzi rotti e poi tutti i liquidi. Lo strano è che non hanno voluto scrivere nulla sul libretto di manutenzione , nemmeno il cambio d'olio! Ho insistito ma non ne hanno voluto sapere. Il giorno dopo l'ho venduta e ho preso una vecchia Jap Jimny Suzuki.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FOUR WHEELS MOVE THE BODY
TWO WHEELS MOVE THE SOUL
Scusa eh,ti cambiano tutti i pezzi incriminati e non ti trovi d'accordo,vorresti un mezzo sostitutivo che non credo sia previsto in nessuna garanzia di nessuna casa costruttrice..cos altro vorresti,2 fettine tagliate vicino l'osso? Dal mio punto di vista non trovo niente da recriminare alla casa costruttrice.
Mah un motore che prende una pigna del genere, dopo chissà come va.
Sul fatto di essere a piedi, mica l'ha rotta lui la moto. Ha un'anno, è praticamente nuova, e si ritrova a piedi e con il motore a pezzi. Te saresti contento??
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Se il lavoro è fatto a regola d'arte - intendo quindi verifica delle tolleranze ed eccentricità di ogni singolo pezzo - con la sostituzione di tutti i pezzi danneggiati, perchè il motore dovrebbe andare male?
Che debba essere contento.... quasi: non si è fatto male, la casa ripristina a sue spese il motore... c'è chi è rimasto a piedi, magari acciaccato ed ha anche dovuto pagarsi le riparazioni. Poi, ovviamente, può avere delle perplessità sia sul motore che sull'assistenza, e come ho scritto ad inizio del post io ho cambiato moto e marca per molto, molto, molto meno. Personalmente mi riterrei quasi soddisfatto del comportamento di Triumph ma, chiaramente, metterei in vendita la moto appena sistemata.

Io magari non faccio testo.. La Tiger l'ho venduta appena possibile per MOLTO MENO: perchè secondo me era una "presa per i fondelli" come moto "tuttofare". Ma è una visione mia personale eh..
Per non parlare del concessionario. Non gli ho nemmeno fatto montare le manopole riscaldate, perchè non mi fidavo. Figuriamoci girare con un motore aperto e chiuso da loro. Nagh pens gnanc!
Ad un amico che ha avuto un problema al cambio con una GS1200 2013, hanno sostituito IN BLOCCO il cambio sigillato, dato che sono lavori che non ritengono di dover far fare ai conce. E qui i volumi di vendita sono ben maggiori di Triumph..
Sono assolutamente solidale con il malcapitato.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Ma... ho avuto una BMW per diversi annetti e girando per i forum di marca si sentono storie molto diverse, gente che ha dovuto implorare la visita di un "perito" della casa e che alla fine a deciso che la sua rottura non meritava la garanzia, ma sostituzioni intere di motori dubito seriamente che Bmw le abbia mai fatte; io credo che in questo specifico caso Triumph si sia comportata correttamente, che poi lui non sia soddisfatto è un altra cosa in cui entrano motivazioni che vanno oltre il rapporto commerciale.
Concludo parlando dei giapponesi, prova a chiede la sostituzione di un motore ad una qualunque delle case, Honda, Yamaha e vedi cosa ti dicono...