Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: dubbio amletico...

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da karbon17 Visualizza Messaggio
    certo la parte estetica è importantissima...ma non per le gomme ma per tutto il resto dell'amata scrambler
    la moto è tua e devi fare quello che ti pare , ma non venirmi a raccontare che hai deciso di montare le tck perché prediligi l'aspetto funzionale...
    le tassellate sulla scrambler ci stanno benissimo, ma è solo estetica. Funzionali sono le gomme che ti permettono di avere le migliori performance per l'uso che si fa d l mezzo e visto che hai detto che il 90% lo fai su strada , le tassellate sono meno adatte rispetto alle stradali.
    Certo che se il 90% di 500km annui è andare al bar : quelle sono le tue gomme ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler
    volevo solo un consiglio, anche perchè al bar ci vado in bicicletta con le tassellate su una cube reaction pro mentre con la moto faccio più di 10.000km all'anno senza tante seghe mentali se le gomme fanno figo o meno

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    volevo solo un consiglio, anche perchè al bar ci vado in bicicletta con le tassellate su una cube reaction pro mentre con la moto faccio più di 10.000km all'anno senza tante seghe mentali se le gomme fanno figo o meno
    al bar ci puoi andare anche con l'astronave : da come scrivi, o sei uno sbruffone oppure un ragazzino ....
    le seghe mentali te le fai tu , perché uno che fa 10.000 km all'anno , non apre delle discussioni di questo genere.
    Passo e chiudo : per sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    la moto è tua e devi fare quello che ti pare , ma non venirmi a raccontare che hai deciso di montare le tck perché prediligi l'aspetto funzionale...
    le tassellate sulla scrambler ci stanno benissimo, ma è solo estetica. Funzionali sono le gomme che ti permettono di avere le migliori performance per l'uso che si fa d l mezzo e visto che hai detto che il 90% lo fai su strada , le tassellate sono meno adatte rispetto alle stradali.
    Certo che se il 90% di 500km annui è andare al bar : quelle sono le tue gomme ...
    Credo che ci sia un equivoco
    L'utente chiedeva informazioni sulle tck 70 (non sulle tck 80).
    Le tck 70 hanno un battistrada prevalentemente stradale e assolutamente non tassellato
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Moto
    Scrambler
    ho 61 anni e vado in moto dall'età di 14 anni, ed in bicicletta da molto prima, trai tu le conclusioni

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Credo che ci sia un equivoco
    L'utente chiedeva informazioni sulle tck 70 (non sulle tck 80).
    Le tck 70 hanno un battistrada prevalentemente stradale e assolutamente non tassellato
    grazie, quello che chiedevo, poi qualcuno quì vuole fare sempre il di più

Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    al bar ci puoi andare anche con l'astronave : da come scrivi, o sei uno sbruffone oppure un ragazzino ....
    le seghe mentali te le fai tu , perché uno che fa 10.000 km all'anno , non apre delle discussioni di questo genere.
    Passo e chiudo : per sempre.
    ed in ogni caso limitati con i giudizi in quanto io non mi sono mai permesso di giudicare una persona senza conoscerla
    Ultima modifica di karbon17; 15/05/2016 alle 14:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Riprendendo la discussione del dubbio che affligge karbon 17, ho visto che sul sito Continental le TKC 70, per Scrambler
    le fanno solo tubeless. Per le Escape la sigla TT la vedo solo sul posteriore. Ci sono parecchi limiti su quelle misure; quelle
    a libretto ovviamente.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler
    grazie Babele, ma penso che anche se le classificano tubeless, si possano utilizzare con camera d'aria

TCP Rider L'avatar di Lucio1511
    Moto
    Scrambler '06
    Citazione Originariamente Scritto da luf Visualizza Messaggio
    Io ultimamente sono rimasto molto colpito dalle Pirelli mt60, secondo me sì una scramblerozza ci stanno proprio bene...
    Delle Pirelli mt6o RS tipo Ducati non c'è la taglia giusta
    ...il viaggio...
    non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

TCP Rider
    Moto
    Ex Scrambler 900 efi, ora Scrambler 1200 XE
    Sicuro...sicuro? Che delusione, mi pareva di sì...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    grazie Babele, ma penso che anche se le classificano tubeless, si possano utilizzare con camera d'aria
    Confermo
    puoi montare pneumatici TL (ovviamente usandoli con camera d'aria) sui cerchi di serie, e se sono uguali come misure e con codice velocità uguale o superiore di quello riportato a libretto, sei anche in regola.

Citazione Originariamente Scritto da luf Visualizza Messaggio
    Sicuro...sicuro? Che delusione, mi pareva di sì...
    ci sono disponibili le MT60 (con codice velocità giusto per la scrambler, non per la bonneville che ha un codice velocità superiore), ma le MT60 rs corsa che monta la Ducati scrambler non ci sono (il posteriore, ad esempio, parte da una larghezza di 160)
    Ultima modifica di Shining; 15/05/2016 alle 16:30 Motivo: Unione Post Automatica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima